Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Televoto tutto al femminile, al ballottaggio Oriana Marzoli, Nikita Pelizon, Sarah Altobello e Wilma Goich

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Nuovo appuntamento con la settima edizione del Grande Fratello VIP. Alfonso Signorini riaprirà la porta rossa della casa più spiata d’Italia per regalare emozioni e divertimento al pubblico.

grande fratello vip, il televoto

 

Tutto pronto per un’altra serata in compagnia del reality-show. Alfonso Signorini accompagnerà i telespettatori dallo studio del programma ripercorrendo quanto accaduto nell’ultima settimana all’interno della casa di Cinecittà. Nel ruolo di opinionisti Orietta Berti, Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, questi ultimi due chiamati provvisoriamente al posto di Sonia Bruganelli, presente anche Giulia Salemi per raccontare il sentiment del pubblico social.

antonella-fiordelisi-ipa

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi ha vinto il televoto lunedì 26 dicembre

L’ultimo appuntamento del Grande Fratello VIP, andato in onda lunedì 26 dicembre, ha visto Antonella Fiordelisi trionfare al televoto contro Oriana Marzoli, Antonino Spinalbese e Sarah Altobello; l’ex schermitrice e influencer ha ottenuto il 45% dei favori risultando la concorrente preferita del pubblico a casa.

approfondimento

Gossip, tutti i video

In seguito, il conduttore ha dato il via alle nomination, immuni Edoardo Tavassi, Luca Onestini e Daniele Dal Moro, con loro anche Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti, scelti rispettivamente da Orietta Berti e dalla coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge.

charlie_gnocchi_eliminato_grande_fratello_vip_ipa - 1

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi è uscito nella puntata di lunedì 19 dicembre

Al termine della votazioni i concorrenti più nominati sono risultati Nikita Pelizon, Sarah Altobello e Wilma Goich, al televoto anche Oriana Marzoli poiché indicata da Antonella Fiordelisi.

 

riccardo-fogli-kikapress

approfondimento

Grande Fratello VIP, squalifica per Riccardo Fogli

Spettacolo: Per te