Grande Fratello VIP, chi ha vinto il televoto lunedì 26 dicembre

Spettacolo

Matteo Rossini

Antonella Fiordelisi ha trionfato al ballottaggio, in nomination Oriana Marzoli, Nikita Pelizon, Sarah Altobello e Wilma Goich

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Antonella Fiordelisi ha avuto la meglio nell’ultimo televoto. Lunedì 26 dicembre Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento con il Grande Fratello VIP, in studio Orietta Berti nel ruolo di opinionista, eccezionalmente affiancata da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, presente anche Giulia Salemi per raccontare il sentiment del pubblico social.

grande fratello vip, la vittoria di Antonella fiordelisi

 

Antonella Fiordelisi è stata la concorrente più votata, e quindi preferita, dal pubblico grazie al 45% dei voti a suo favore che le hanno permesso di conquistare l’immunità nel televoto successivo. L'inquilina ha avuto la meglio su Oriana Marzoli, Antonino Spinalbese e Sarah Altobello, scelti rispettivamente dal 37%, dal 13% e dal 5% dei telespettatori.

charlie_gnocchi_eliminato_grande_fratello_vip_ipa - 1

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi è uscito nella puntata di lunedì 19 dicembre

In seguito al verdetto del ballottaggio, Antonella Fiordelisi ha dovuto decidere chi mandare direttamente in nomination tra i suoi tre sfidanti facendo il nome di Oriana Marzoli.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Prima di dare il via alle votazioni, il padrone di casa ha annunciato gli immuni della settimana, ovvero Edoardo Tavassi, Luca Onestini e Daniele Dal Moro, con loro anche Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti, scelti da Orietta Berti e dalla coppia di opinionisti formata da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli.

riccardo-fogli-kikapress

approfondimento

Grande Fratello VIP, squalifica per Riccardo Fogli

Gli inquilini della casa più spiata d’Italia hanno poi dato il via alle nomination mandando a rischio eliminazione Oriana Marzoli, Nikita Pelizon, Sarah Altobello e Wilma Goich.

 

Il risultato del televoto sarà svelato nella nuova puntata in programma lunedì 2 gennaio.

cover milena_miconi_gf_vip_ipa - 1

approfondimento

Milena Miconi, da Fuochi d'artificio di Pieraccioni al GF Vip

Spettacolo: Per te