Chi è uscito al Grande Fratello VIP ieri sera? L'eliminato della puntata del 19 dicembre

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

Il conduttore radiofonico era già uscito dalla casa lo scorso 12 dicembre ma poi era rientrato grazie al bussolotto

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Charlie Gnocchi è uscito definitivamente dalla casa del Grande Fratello Vip, così ha deciso il televoto i cui risultati sono stati determinanti per l'eliminazione del concorrente che era entrato insieme al gruppo dei primi partecipanti al gioco fin dall'inizio dell'edizione 2022.
Il cinquantanovenne è risultato il meno votato del pubblico da casa e prima della fine della puntata del 19 dicembre ha fatto il suo ingresso in studio da Alfonso Signorini.

Le parole di Charlie Gnocchi dopo l'eliminazione

È stata una bellissima esperienza”, queste le prime parole di Charlie Gnocchi al microfono di Alfonso Signorini, appena terminata l'esperienza nella casa più osservata d'Italia, un posto speciale che gli insegnato tanto, ammette l'autore e conduttore radiofonico, emozionato dopo oltre tre mesi di permanenza nel reality show.
Gnocchi ha confermato che il Grande Fratello Vip è un'avventura dura, una “palestra umana” dove, però si creano rapporti bellissimi, un'esperienza di condivisione nella quale anche lui non si è sottratto all'ascolto dell'altro. Prima di sedersi tra gli altri eliminati, il fratello di Gene Gnocchi ha risposto ad un'ultima curiosità del padrone di casa che gli ha chiesto quale sarebbe stata la prima cosa da fare appena uscito dallo studio. Lui, da buongustaio e amante dei piaceri semplici, ha risposto che avrebbe celebrato la serata con una fetta di salame e un bicchiere di Lambrusco.

alfonso-signorini-webphoto-68

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination

Esce anche l'ospite Ginevra Lamborghini

L'uscita di Charlie Gnocchi salva dall'eliminazione gli altri concorrenti in nomination nella puntata del lunedì. I nominati della ventiquattresima puntata del Grande Fratello Vip 2022 erano: Antonino Spinalbese, Giaele De Donà, Attilio Romita, Patrizia Rossetti, Sarah Altobello e Charlie Gnocchi.

Gnocchi ha ottenuto solo l'8% delle preferenze del pubblico da casa; i vertici di questa classifica del lunedì sono stati occupati da Giaele De Donà e Antonino Spinalbese, rispettivamente col 30% e 25% dei voti.
Charlie Gnocchi era già stato vittima di eliminazione lo scorso 12 dicembre quando, però, era riuscito a tornare nella casa grazie allo stratagemma del bussolotto che, per regolamento, permette all'eliminato di salvarsi e rientrare nel gioco (in tutto i bussolotti sono tre).
Oltre a Gnocchi, ha lasciato la casa anche Ginevra Lamborghini che, però, era entrata precedentemente a tempo determinato nella casa solo come ospite.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te