Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination

Spettacolo

Matteo Rossini

©Webphoto

L’inquilino meno votato tra Sarah Altobello, Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Giaele De Donà e Patrizia Rossetti abbandonerà definitivamente la casa più spiata d’Italia

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Lunedì 19 dicembre Alfonso Signorini sarà alla guida di un nuovo appuntamento con la settima edizione del Grande Fratello VIP. Sarah Altobello, Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Giaele De Donà e Patrizia Rossetti sono i concorrenti a rischio eliminazione.

GRANDE FRATELLO VIP, le nomination

 

Sabato 17 dicembre il conduttore ha accolto nuovamente i telespettatori nello studio del reality-show, al suo fianco Giualia Salemi per raccontare il sentiment del pubblico social e le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti chiamate a commentare le dinamiche del programma.

approfondimento

Grande Fratello VIP, squalifica per Riccardo Fogli

L’ultimo televoto ha visto sfidarsi Edoardo Tavassi, Sarah Altobello, Attilio Romita e Daniele Del Moro con la vittoria di quest’ultimo e la sua decisione di mandare al successivo ballottaggio eliminatorio Sarah Altobello.

approfondimento

Gossip, tutti i video

 

Prima di dare il via alle nomination, Alfonso Signorini ha comunicato i nomi degli immuni della puntata, ovvero Luca Onestini, Luca Salatino ed Edoardo Tavassi, con loro anche Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli poiché scelte rispettivamente da Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

approfondimento

Milena Miconi, da Fuochi d'artificio di Pieraccioni al GF Vip

I concorrenti hanno poi dato il via alle nomination delineando la rosa dei vip a rischio eliminazione: Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Giaele De Donà e Patrizia Rossetti.

 

L’inquilino meno votato dovrà abbandonare il programma mettendo fine al suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello VIP.

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi è uscito nella puntata di lunedì 12 dicembre

Spettacolo: Per te