Grande Fratello VIP, squalifica per Riccardo Fogli dopo aver detto una bestemmia

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Il cantante era tra i nuovi concorrenti entrati lunedì 12 dicembre

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Riccardo Fogli è stato squalificato a poche ore dall’ingresso nella casa. La notizia è stata data ufficialmente dalla produzione del Grande Fratello VIP tramite un comunicato in cui si è parlato dell’utilizzo di un’espressione blasfema, come emerso nei video condivisi su Twitter da alcuni utenti.

grande fratello vip, riccardo fogli squalificato

 

Brevissima avventura nel reality-show per il cantante. A distanza di circa dodici ore dall’inizio del suo percorso, Riccardo Fogli è stato costretto ad abbandonare la trasmissione.

approfondimento

Milena Miconi, da Fuochi d'artificio di Pieraccioni al GF Vip

La presenza di Riccardo Fogli in qualità concorrente della settima edizione del Grande Fratello VIP era stata annunciata da Alfonso Signorini nel corso della puntata andata in onda sabato 10 dicembre. Due giorni dopo il concorrente aveva varcato la soglia della porta rossa insieme a Milena Miconi (FOTO), ma l’avventura del primo ha avuto vita breve.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Infatti, nella mattinata di martedì 13 dicembre Riccardo Fogli (FOTO) ha pronunciato una bestemmia durante una chiacchierata con Wilma Goich, Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese, chiamati successivamente in confessionale per farsi portatori della notizia della squalifica agli altri inquilini.

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi è uscito nella puntata di lunedì 12 dicembre

Il profilo Twitter del Grande Fratello: “Mediaset e Endemol Shine Italy si scusano con il pubblico per l’infelice espressione blasfema pronunciata da Riccardo Fogli nella Casa di Grande Fratello Vip. Il concorrente è stato squalificato dal gioco”.

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato lunedì 5 dicembre

Spettacolo: Per te