Emma su Instagram: “Mi trascino nelle cose, le gambe sono stanche come l'anima, trema tutto”
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Il 5 settembre Emma Marrone ha perso l’amato papà Rosario, da sempre al suo fianco nella vita personale e lavorativa. La cantante ha parlato dell’importanza della figura di suo padre, colonna portante e punto di riferimento. Nelle scorse ore l'artista ha scritto una toccante lettera su Instagram.
emma marrone: “Adesso io ti chiamo, ma tu non mi rispondi”
Parole piene di amore e dolore. Emma ha deciso di raccontare tutte le sue emozioni in un lungo messaggio condiviso sul profilo Instagram, come riportato da Vanity Fair. L'artista non ha nascosto lacrime e difficoltà: “Prima di salire sul palco e subito dopo, appena scendevo dal palco, io ti telefonavo. ‘Chicca mia, amore di papà, com'è andata? Tutto bene?’. Adesso io ti chiamo, ma tu non mi rispondi”.
approfondimento
Emma Marrone, è morto il papà Rosario
La cantante ha poi aggiunto: “Io su quel palco, però, ci salgo lo stesso, ma non è più lo stesso. Niente è più come prima senza di te. Mi trascino nelle cose, le gambe sono stanche come l'anima, trema tutto. Anche la voce trema, perché vorrei urlare il tuo nome che va giù nella gola insieme alle lacrime. Eri la mia ancora e il mio porto sicuro. La misura giusta di tutte le cose. Eri semplicemente papà e io ero la figlia del suo papà”.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
emma: “Che fatica essere me senza di te”
L’artista ha proseguito: “Che fatica essere me senza di te. Che fatica ricominciare da capo senza il capitano. La nave adesso è solo nelle mie mani. Ma ricordo perfettamente la rosa dei venti che ti eri tatuato sul braccio. So dove punta il nord. E se il motore non parte, ho le braccia forti per remare”.
approfondimento
Emma Marrone sulla morte del padre e l'appello sui social
Infine, Emma ha concluso: “Eravamo Due di due, come nel romanzo di Andrea De Carlo. Ora non so cosa ca**o sono, papà. La verità è questa. Canto per istinto. Per sopravvivere. Canto solo per te. Perché adesso io non sento niente. Niente, papà. Sento solo te”.