Emma Marrone, è uscita la canzone Sbagliata Ascendente Leone

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La canzone è la colonna sonora del docufilm appena uscito su Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Sbagliata Ascendente Leone è il titolo del documentario targato Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) con protagonista Emma. In concomitanza con l’uscita della pellicola, la cantante ha pubblicato la colonna sonora dallo stesso titolo.

emma, la nuova canzone Sbagliata Ascendente Leone

 

Una carriera in continua ascesa fatta di traguardi e successi, nel corso degli anni Emma (FOTO) si è affermata come una delle stelle più brillanti del panorama musicale italiano. Il documentario è un vero e proprio viaggio nella vita e nella carriera dell’artista che ha fatto innamorare il pubblico.

Snapinsta

approfondimento

Il nuovo taglio di capelli di Emma Marrone: tutti i cambi di look

In occasione dell’arrivo del docufilm, la voce di Calore ha pubblicato il brano Sbagliata Ascendente Leone, il cui audio ufficiale ha ottenuto decine di migliaia di visualizzazioni su YouTube.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha condiviso il trailer ufficiale del film condividendone anche la sinossi: “Sbagliata Ascendente Leone è il docufilm dedicato ad Emma, una delle voci e personalità più forti del panorama artistico italiano contemporaneo. Il docufilm, diretto dal duo registico BENDO (Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra), nasce da un’idea di Emma Marrone che racconta se stessa in prima persona. Un ritratto inedito dell’artista, del suo talento e della sua forte determinazione. Dentro e fuori dal palco. Un resoconto sincero della donna, del suo coraggio e delle sue fragilità, che sono la sua più grande forza”.

SbagliataAscendenteLeone_Poster-1-scaled

approfondimento

Sbagliata Ascendente Leone, il trailer del docufilm su Emma Marrone

Nel corso della carriera Emma ha conquistato classifiche e riconoscimenti: dai numerosi dischi di platino alla vittoria al Festival di Sanremo. Tra le sue canzoni più amate spiccano Non È l’inferno, Amami, Dimentico Tutto, La Mia Città, Occhi Profondi, Io Di Te Non Ho Paura e Ogni Volta È Così.

Emma Marrone

approfondimento

Emma Marrone protagonista del docufilm Sbagliata Ascendente Leone

Spettacolo: Per te