Vogue, la protagonista del nuovo numero è Jennifer Lopez

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Dalla vita con Ben Affleck al disco in arrivo, Jennifer Lopez si è raccontata nel numero di dicembre di Vogue

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Cantante, attrice, ballerina, modella e imprenditrice. Jennifer Lopez è tra le superstar più influenti di Hollywood con un seguito di fan in tutto il mondo. Vogue ha dedicato la copertina del nuovo numero alla voce di Get Right che ha posato per un servizio fotografico condiviso su Instagram.

jennifer lopez, la copertina di dicembre

 

Dall’importanza del rispetto per sé stessi alla vita da sposata con il marito Ben Affleck passando per la realizzazione del nuovo album. Jennifer Lopez ha deciso di raccontare tutta sé stessa nel numero di dicembre di Vogue.

visore-spose

approfondimento

Gli abiti da sposa più belli dei film, da JLo a Audrey Hepburn. FOTO

La cantante, una vera e propria icona a livello mondiale, ha parlato di come sia cambiata nel corso del tempo: “Semplicemente non ho avevo capito cosa significasse prendermi cura di me stessa, non mettere i sentimenti e i bisogni di qualcun altro - e il tuo bisogno di essere amata da loro - davanti al prenderti cura di te stessa".

approfondimento

Gossip, tutti i video

Jennifer Lopez (FOTO) ha aggiunto: “Fai di tutto per le persone e pensi che sia una cosa nobile metterti al secondo posto, ma non lo è”.

The-Mother-Jennifer-Lopez

approfondimento

The Mother, il teaser del film con Jennifer Lopez in versione killer

La popstar ha anticipato la realizzazione di un nuovo album molto personale, di cui però al momento è sconosciuta la data di distribuzione. Jennifer Lopez ha dichiarato: “C’è una parte di me che ha nascosto un lato da tutti”.

jennifer-lopez-ipa

approfondimento

Shotgun Wedding, il nuovo film di Jennifer Lopez uscirà nel 2023

La cantante ha proseguito: “E mi sento come se fossi in un punto della mia vita, finalmente, in cui ho qualcosa da dire al riguardo”.

Ricomincio da me

approfondimento

Ricomincio da me, il cast del film con Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ha aggiunto: “In passato si trattava dell’idea di essere validi agli occhi delle altre persone. Era davvero così. Perché volevo far parte del gruppo. Ma ora non più. C’è qualcosa di più importante che mi interessa. Si tratta di toccare le vite delle persone ed essere toccati”.

jennifer lopez ben affleck matrimonio

approfondimento

Jennifer Lopez racconta i dettagli del matrimonio con Ben Affleck

Spettacolo: Per te