Shotgun Wedding, il nuovo film di Jennifer Lopez uscirà nel 2023

Cinema

Matteo Rossini

Credits: IPA

La pellicola con Jennifer Lopez, Josh Duhamel, Jennifer Coolidge, Lenny Kravitz, D'Arcy Carden e Cheech Marin arriverà su Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 27 gennaio 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Shotgun Wedding sbarcherà su Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 27 gennaio. L’account Instagram della pellicola ha annunciato la data di uscita svelandone anche le prime cinque foto ufficiali.

shotgun wedding, gli scatti

 

Jennifer Lopez e Josh Duhamel saranno i protagonisti del nuovo lavoro targato Prime Video  (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Il profilo social del film ha regalato al pubblico un’anteprima del lavoro attraverso cinque foto.

Ricomincio da me

approfondimento

Ricomincio da me, il cast del film con Jennifer Lopez

Tra i protagonisti anche Jennifer Coolidge, fresca della vittoria agli Emmy Awards 2022 nella categoria Miglior attrice non protagonista per una miniserie per il ruolo di Tanya McQuoid nella serie The White Lotus (già disponibile su Sky e NOW, mentre prossimamente sarà disponibile anche il secondo atteso capitolo ambientato in Sicilia).

Inoltre, presenti Lenny KravitzD'Arcy Carden e Cheech Marin.

Infine, Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha annunciato che il film arriverà sulla piattaforma di streaming il 27 gennaio 2023.

jennifer lopez ben affleck matrimonio

approfondimento

Jennifer Lopez racconta i dettagli del matrimonio con Ben Affleck

shotgun wedding, la foto dal backstage

 

Nel marzo del 2021 Jennifer Lopez ha pubblicato uno scatto dal set della pellicola nella Repubblica Dominicana.

J.Lo e Ben Affleck

approfondimento

Jennifer Lopez e Ben Affleck, shopping di lusso a Milano

Spettacolo: Per te