In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sharon Stone: “Ho un grosso tumore fibroide, l’ho scoperto dopo una diagnosi errata”

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

L’attrice ne ha parlato sui propri canali social. Sta bene e la formazione – ha detto – non è maligna. Dovrà però rimuoverla e le ci vorranno alcune settimane per riprendersi. Poi ribadito l’importanza di chiedere sempre un secondo parere medico

Condividi:

Sharon Stone ha rivelato di avere un “grosso tumore fibroide” e di essere in procinto di operarsi. L'attrice lo ha annunciato sui propri canali social, su Twitter e in una storia - ora scomparsa - su Instagram, aggiungendo che non si tratta di una formazione maligna. La star statunitense di 64 anni ha anche riferito di aver ricevuto in un primo momento una diagnosi errata.

“Dovrò rimuoverlo”

Solo con un ulteriore accertamento Sharon Stone ha scoperto la patologia. Ecco perché, sul proprio account Instagram, la star ha sottolineato l’importanza di chiedere sempre un secondo parere medico in caso di dubbi o diagnosi poco convincenti. Ha poi precisato di stare bene. Dopo la rimozione, che avverrà nei prossimi giorni, le serviranno dalle 4 alle 6 settimane per riprendersi.

leggi anche

Sharon Stone ha perso nove figli a causa di aborti spontanei

Problemi di salute

Non è la prima volta che l’attrice si trova a dover affrontare problemi di salute. Era già successo nel 2001, quando le sono stati rimossi alcuni tumori benigni. Nello stesso anno, fu colpita da un’emorragia celebrare che le fece quasi rischiare la vita.

approfondimento

Sharon Stone, 30 anni fa di "Basic Instinct"