Florence Pugh e Zach Braff, l'attrice conferma la fine della relazione

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

The Hollywood Reporter ha rilanciato le parole di Florence Pugh al magazine Harper’s Bazaar: “Mi viene automaticamente un nodo alla gola quando ne parlo”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Dopo tre anni d’amore, i due attori hanno deciso di prendere strade separate. The Hollywood Reporter ha rilanciato le parole rilasciate da Florence Pugh al magazine Harper’s Bazaar al quale ha confermato la fine della storia d’amore con Zach Braff.

florence pugh: “Mi viene automaticamente un nodo alla gola quando ne parlo”

approfondimento

Florence Pugh sarà nella serie Netflix East of Eden

 

Nelle scorse ore l’attrice ha confermato la separazione, fatta in modo assolutamente privato. Stando a quanto riportato, i due attori avrebbero iniziato a frequentarsi nel 2019, massimo riserbo sulla data della fine della relazione.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Come rilanciato dal magazine The Hollywood Reporter, Florence Pugh ha dichiarato: “Abbiamo cercato di fare questa separazione senza che il mondo lo sapesse poiché è stata una relazione sulla quale tutti hanno avuto un’opinione”.

approfondimento

Don't Worry Darling, poster del film con Harry Styles e Florence Pugh

In seguito, l’attrice ha aggiunto: “Abbiamo semplicemente sentito come avremmo beneficiato nel non sentire quanti milioni di persone fossero felici di non saperci più insieme. Così abbiamo fatto in questo modo. Mi viene automaticamente un nodo alla gola quando ne parlo”.

approfondimento

Il gatto con gli stivali 2, Florence Pugh e Olivia Colman nel cast

Come rilanciato dal sito The Hollywood Reporter, Florence Pugh e Zach Braff hanno collaborato per il film A Good Person in cui la prima ha ricoperto il ruolo di protagonista e il secondo di regista.

 

L’attrice: “La pellicola che abbiamo fatto in modo del tutto genuino insieme è stata probabilmente una delle mie esperienze preferite di sempre”.

Spettacolo: Per te