La voce di I Belong To You ha scritto su Instagram: “Buon compleanno, Jason! Amore e rispetto sempre”
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Lunedì 1° agosto Jason Momoa ha spento quarantatré candeline. In occasione del compleanno, Lenny Kravitz ha condiviso uno scatto insieme all’attore di Aquaman come augurio personale.
Due stelle di Hollywood amate a livello internazionale, stiamo ovviamente parlando di Jason Momoa e Lenny Kravitz, rispettivamente uno degli attori più influenti del momento e un artista in grado di vendere milioni di copie.
lenny kravitz: “amore e rispetto sempre”
Nelle scorse ore Joseph Jason Namakaeha Momoa, questo il nome all’anagrafe, ha festeggiato il quarantatreesimo compleanno, così la voce di I Belong To You ha condiviso un post di auguri sul profilo che vanta più di quattro milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita.
approfondimento
Ben Affleck di nuovo Batman in Aquaman, il sequel con Jason Momoa
Il cantante ha pubblicato una foto in compagnia dell’amico scrivendo: “Buon compleanno, Jason! Amore e rispetto sempre”.
approfondimento
Gossip, tutti i video
Jason Momoa, Aquaman 2 avrà anche ben affleck
In questi giorni Jason Momoa è impegnato con la produzione di Aquaman 2 che vedrà nel cast anche Ben Affleck, nuovamente nei panni di Bruce Wayne.
La notizia del coinvolgimento dell’attore nel ruolo di Superman è arrivata tramite un post pubblicato su Instagram che ha ottenuto più di un milione di like.
Jason Momoa ha dichiarato: “Sono in arrivo grandi cose per Aquaman 2”.