Chris Rock torna a parlare dello schiaffo di Will Smith in un suo spettacolo

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato in esclusiva da US Weekly, Chris Rock ha dichiarato: “Non sono una vittima, certo che fa male. Ma mi sono scrollato di dosso quella situazione e il giorno dopo sono andato al lavoro”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

A distanza di molti mesi dallo schiaffo di Will Smith a Chris Rock sul palco della cerimonia di premiazione della novantaquattresima edizione degli Academy Awards, il comico è tornato a parlare dell'accaduto. Il magazine US Weekly ha riportato le parole con cui Chris Rock ha dichiarato di non sentirsi una vittima.

chris rock, le dichiarazioni

 

È il 28 marzo 2022 quando Will Smith tira uno schiaffo in faccia a Chris Rock dopo una battuta di quest’ultimo sui capelli rasati di Jada Pinkett Smith, affetta da alopecia.

 

Il video e le immagini fanno immediatamente il giro del mondo divenendo velocemente un caso mediatico di portata internazionale. Nei giorni successivi Chris Rock non si espone sulla vicenda tenendosi lontano dalla polemica.

will-smith-chris-rock-schiaffo-ansa

approfondimento

Dopo lo schiaffo a Chris Rock, Will Smith incontra un guru in India

Nelle scorse ore l’attore è stato il protagonista di uno stand-up show con Kevin Hart durante il quale per la prima volta ha parlato apertamente di quanto avvenuto sul palco degli Academy Awards.

 

Stando a quanto rilanciato in esclusiva da US Weekly, l’attore, classe 1965, ha dichiarato: “Tutti coloro che dicono che le parole fanno male non hanno mai preso un pugno in faccia”.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Christopher Julius Rock III, questo il nome all’anagrafe, ha poi aggiunto: “Non sono una vittima, certo che fa male. Ma mi sono scrollato di dosso quella situazione e il giorno dopo sono andato al lavoro. Non vado all’ospedale per un taglio con un foglio di carta”. 

HOLLYWOOD, CALIFORNIA - MARCH 27: Will Smith appears to slap Chris Rock onstage during the 94th Annual Academy Awards at Dolby Theatre on March 27, 2022 in Hollywood, California. (Photo by Neilson Barnard/Getty Images)

approfondimento

Parla il fratello di Chris Rock: “Scuse di Will Smith non sincere"

Spettacolo: Per te