Victoria Beckham si esibisce al karaoke con una canzone delle Spice Girls. VIDEO

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

La stilista e cantante si è esibita sulle note di Stop, terzo singolo estratto dall’album Spiceworld, tra i commenti anche quello di Mel C

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Il primo amore non si scorda mai. Nonostante la fine della carriera come popstar, negli anni Posh Spice ha sempre supportato le amiche e colleghe nelle varie avventure, come ad esempio il tour che ha registrato il tutto esaurito nel 2019. Ora, però, Victoria Beckham ha deciso di riprendere in mano il microfono, come mostrato dal video condiviso dal marito su Instagram.

victoria beckham, il video da milioni di views

 

È il 1996 quando le Spice Girls si presentano al mondo con Wannabe divenendo in poco tempo una delle formazioni più rivoluzionarie e amate nella storia della musica.

spice-girls-webphoto

approfondimento

Spice Girls, la girl band ricorda l’uscita di Stop 24 anni fa

Singoli, album, pause e ritorni, nel corso degli anni le cinque ragazze non hanno mai smesso di essere al centro dei riflettori. Nonostante il grande successo come cantante, Victoria Adams ha però deciso di coltivare la sua passione per la moda divenendo una figura di riferimento nel settore.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Poco fa David Beckham ha sorpreso il pubblico condividendo un video sul profilo Instagram da oltre settantaquattro milioni di follower. Il filmato ha mostrato Posh Spice esibirsi proprio sulle note di una canzone delle Spice Girls, ovvero Stop, terzo singolo estratto dal secondo disco Spiceworld.

spice-girls-kikapress

approfondimento

Spice Girls, il backstage mai visto del video di Stop

L’esibizione di Victoria ha totalizzato oltre cinque milioni e mezzo di visualizzazioni raccogliendo anche numerosi commenti, tra i quali quello di Mel C: “Bello vederti iniziare le prove!”.

 

Victoria ha commentato: “Soltanto per te David!!”.

Spice Girls cover getty

approfondimento

Spice Girls, reunion al matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

Spettacolo: Per te