In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Lady Gaga, il suo brand di cosmetici arriva da Sephora

Spettacolo

È iniziata per i consumatori del Canada e degli States l'esperienza di shopping negli store del retailer francese LVMH della nuova linea del make-up ideato dalla popstar

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

A tre anni dal debutto, Haus Labs, formula abbreviata di Haus Laboratories, la linea di cosmetici creata da Lady Gaga, sbarca da Sephora, come anticipato dall'artista e beauty imprenditrice sui canali ufficiali del brand. Dal 9 giugno, infatti, i prodotti di bellezza ispirati al mood vibrante e ultra colorato dell'artista sono disponibili al pubblico degli Stati Uniti e del Canada che potrà acquistarli da Sephora, online e in alcuni store selezionati sparsi sul territorio nazionale. I consumatori del resto del mondo potranno invece fare shopping di tutte le novità make-up Haus Labs sullo shop online del sito ufficiale del brand. 

Le novità della linea Haus Labs

L'approdo sugli scaffali di Sephora suona un po' come un sogno che si realizza per Lady Gaga, fashion icon senza rivali soprattutto in fatto di make-up.
L'artista italo-americana che fin dagli esordi si è imposta sulla scena internazionale per l'esuberanza e la creatività del suo stile, spesso estremo e fuori da ogni schema, ha fatto del beauty look uno dei suoi punti di forza.
Non solo sperimentazione e voglia di divertirsi: Lady Gaga ha infuso un po' della sua filosofia nei prodotti Haus Labs, che è sia un collettivo di creatori e innovatori (estensione della Haus of Gaga, quartier generale della crew della popstar) che un laboratorio in cui si studiano nuove formule di bellezza in linea con le tecnologie più avanzate.
I prodotti Haus Labs di Lady Gaga, vegani e cruelty free, sono infatti sempre più orientati alla sostenibilità con packaging all'avanguardia, creati per ridurre al minimo l'impatto ambientale.
Dal 2019, anno della fondazione del brand distribuito in esclusiva con Amazon, ad oggi le cose sono molto cambiate e cambieranno ancora.
La nuova linea, distribuita con Sephora, è composta da novanta prodotti, realizzati con tutte le tonalità, da quelle più naturali a quelle più pigmentate, e per tutti i tipi di pelle. Alla base, l'inclusività, perché la bellezza è per tutti, senza distinzione di genere o di altro tipo.
Tra i prodotti bestseller, gli eyeliner e i bronzer super pigmentati e arricchiti di oli naturali e vitamine.

approfondimento

Lady Gaga condivide un nuovo scatto per il brand Haus Labs

Lady Gaga nello store Sephora di Los Angeles

Per ora l'anima di Haus Laboratories, ancora nel pieno del successo travolgente di Top Gun: Maverick di cui ha realizzato la main song, Hold My Hand, è apparsa nello store Sephora di Los Angeles, uno di quelli selezionati per la vendita fisica dei prodotti.

approfondimento

Hold My Hand, video della canzone di Lady Gaga per Top Gun: Maverick

La visita a sorpresa di Gaga è stata documentata sui social con post sul suo profilo ufficiale e su quello della linea di cosmetici. La cantante e attrice, in giacca chiara e acconciatura platino, ha sfoggiato un make-up dalle tonalità estive, con gloss pesca e ombretto verde, ennesimo beauty look subito di tendenza da replicare con i suoi prodotti in bella mostra nello scatto.