Lady Gaga condivide un nuovo scatto per il brand Haus Labs

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

La cantante, attrice e imprenditrice ha pubblicato la foto sul profilo Instagram da oltre cinquanta milioni di follower

Manca sempre meno all’uscita di House of Gucci nelle sale cinematografiche del Bel paese, nel frattempo Lady Gaga (FOTO) ha condiviso un nuovo scatto promozionale del brand Haus Labs che la vede coinvolta in qualità di imprenditrice.

Lady Gaga, la foto su Instagram

approfondimento

House of Gucci, IGN pubblica il backstage del film

 

Dall’affermazione come popstar al grande consenso nel mondo della settima arte passando per il settore della moda, nel corso degli anni la voce di Bad Romance si è affermata come una delle celebrity più popolari, seguite e di successo a livello internazionale.

approfondimento

Lady Gaga a Britney Spears: "Hai cambiato il corso delle donne"

Nelle scorse ore Lady Gaga, classe 1986, ha condiviso uno scatto di Haus Labs sul profilo Instagram che vanta più di cinquanta milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, cinema, backstage, impegni lavorativi e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

approfondimento

House of Gucci, Lady Gaga racconta Patrizia Reggiani a Sky TG24. VIDEO

Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo il nome all’anagrafe, ha pubblicato una foto per il brand Haus Labs; nel giro di poco tempo lo scatto ha ottenuto numerosi commenti e più di un milione di like.

House of Gucci, il backstage del film con Lady Gaga

approfondimento

House of Gucci, il red carpet della premiere a Milano. FOTO

 

Nei giorni scorsi IGN ha regalato al pubblico un filmato raccontando il dietro le quinte della pellicola diretta da Ridley Scott, presente anche un frammento nel quale Lady Gaga ha parlato del rapporto tra i due protagonisti: “Quando Patrizia incontra Maurizio Gucci c’è una forte attrazione”.

Spettacolo: Per te