Sony rinvia le uscite di Kraven - Il Cacciatore e The Karate Kid

Cinema

Il film con Aaron Taylor-Johnson arriverà in sala il 13 dicembre, al posto di quello con Ralph Macchio e Jackie Chan, che slitta invece al 30 maggio

Kraven - Il Cacciatore, prossimo film dello Spider-Verse targato Sony, ha appena subito l’ennesimo rinvio, dal 30 agosto 2024 al 13 dicembre dello stesso anno, andando a occupare lo slot invernale precedentemente preso da The Karate Kid, altro film di cui Sony ha annunciato il rinvio.

Spostamenti a catena

The Karate Kid, con Ralph Macchio e Jackie Chan, slitta al 30 maggio del 2025 per permettere l’uscita dopo la fine di Cobra Kai, la serie tv su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) che ha rilanciato il franchise di Karate Kid la cui lavorazione ha subito rallentamenti per via degli scioperi di Hollywood. Lo spostamento in avanti di The Karate Kid ha liberato uno spazio nella stagione natalizia che Sony ha dunque deciso di riempire con Kraven Il Cacciatore.

aaron-taylor-johnson-ipa

leggi anche

Kraven - Il Cacciatore, il trailer del film con Aaron Taylor-Johnson

UN FILM IN RITARDO DI UN ANNO

Non è la prima volta che Kraven viene rinviato. Il film con Aaron Taylor-Johnson nei panni di uno dei più noti e amati nemici di Spider-Man sarebbe dovuto uscire inizialmente nell’ottobre dell’anno scorso, ma ha subito uno slittamento in avanti per via dello sciopero degli attori. Il lungometraggio era già stato completato all’epoca ma l’idea di una promozione priva delle star sul red carpet ha fatto cambiare i piani della casa di produzione.

LE ALTRE USCITE ANNUNCIATE

Nel cast del film figurano Aaron Taylor-Johnson nei panni del protagonista, Ariana DeBose, Alessandro Nivola, Christopher Abbott, Fred Hechinger, Levi Miller, Murat Seven e Russel Crowe. Il regista del film è J.C. Chandor. Contestualmente a questi due rinvii, Sony ha annunciato anche le date per altri due film: l’horror della Blumhouse They Listen uscirà il 30 agosto; il film a tecnica mista Animal Friends, co-prodotto con Legendary e con un cast stellare composto da Ryan Reynolds, Jason Momoa e Aubrey Plaza tra gli altri, arriverà invece nelle sale il 15 agosto del 2025.

Spettacolo: Per te