Francesca Barra e Claudio Santamaria, il battesimo della figlia Atena

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @francescabarra1

La giornalista e l'attore, dopo il rito in Vaticano, hanno festeggiato la bimba con una magica festa a tema picnic all'aperto documentata con foto sui social

Sono emozionatissimi Francesca Barra e Claudio Santamaria nel condividere la loro gioia per il battesimo della piccola Atena. La coppia vip ha deciso di mostrare al pubblico che li segue suoi social i momenti più belli di una giornata magica celebrata con un party all'aperto in compagnia degli affetti più cari. In tutte le foto, i due genitori appaiono affiatati, commossi e felici.

La festa per Atena all'aperto fuori città

“Una delle feste più̀ belle della mia vita”, così ha scritto Francesca Barra che in poche e semplici parole ha commentato la giornata perfetta del battesimo di Atena, la piccola nata lo scorso febbraio. Sia lei che il papà Claudio Santamaria sono soddisfatti della festa che hanno regalato alla loro bambina, piccolissima e già circondata da tanto amore.

Dopo il rito in Vaticano, i due genitori hanno ospitato parenti e amici in una location all'aperto fuori città allestita per un grande picnic collettivo con tanto di cestini di vimini e coperte distese sul prato. Il tiepido sole di maggio e tantissimi palloncini hanno reso tutto ancora più speciale.

barra-santamaria_getty

approfondimento

Francesca Barra e Claudio Santamaria sono genitori: è nata la figlia

La love story tra Francesca Barra e Claudio Santamaria

Tripudio di rosa e colori tenui per la piccola Atena che spunta tra le braccia di mamma e papà con un abito candido tutto tulle.
Francesca Barra e Claudio Santamaria non smettono di essere grati per l'arrivo della loro prima figlia che ha messo fine alla sofferenza della perdita di un bambino nel 2019 che aveva gettato nello sconforto la coppia, sposata dal 2017.
Come è noto, sia Claudio Santamaria che Francesca Barra sono già genitori di altri figli, nati dalle precedenti unioni: una per l'attore e tre per la giornalista e scrittrice.
La bimba è arrivata a sigillare un amore profondissimo che i due raccontano liberamente, sia in tv che sui social network dove sono spesso protagonisti dei post l'uno dell'altra.

Stories-Claudio-Santamaria

approfondimento

Stories, ospite Claudio Santamaria. VIDEO

Spettacolo: Per te