Damiano dei Maneskin con la fidanzata Giorgia Soleri e i Ferragnez

Spettacolo

Il rapper Fedez ha pubblicato su Instagram una foto insieme alla moglie Chiara Ferragni, al frontman dei Maneskin insieme alla sua compagna

Due delle coppie più seguite sui social, insieme. Parliamo di Chiara Ferragni e Fedez e Damiano David dei Maneskin e Giorgia Soleri. Il rapper e neo giudice di X Factor ha pubblicato su Instagram una foto dei quattro insieme, scatenando subito l'entusiasmo dei fan.

Damiano David, Giorgia Soleri e i Ferragnez

approfondimento

Giorgia Soleri pubblica il suo libro e condivide la dedica di Damiano

La foto pubblicata da Fedez lascia intuire una serata a quattro, che però è stata resa nota solo questa mattina. Impossibile, al momento, sapere se si sia trattato solo di un'uscita amichevole o se all'orizzonte ci sono possibili collaborazioni artistiche. I Ferragnez sono appena tornati da New York, dove hanno partecipato al Met Gala 2022, Damiano è reduce dagli impegni con i Maneskin mentre Giorgia Soleri ha appena pubblicato il suo libro di poesie La signorina Nessuno. La copertina della raccolta è stata pubblicata anche dallo stesso rapper nelle sue storie social. Molto probabilmente, infatti, Chiara Ferragni e Fedez hanno raggiunto gli amici alla presentazione del primo libro di Giorgia Soleri che, come raccontato da lei stessa a Repubblica, è "una raccolta poetica alla riscoperta di sé e dei legami tra esseri umani”.

Damiano e l'amore con Giorgia Soleri

approfondimento

Chiara Ferragni e Fedez invitati al MET Gala da Donatella Versace

Giorgia Soleri è anche attivista. In questi giorni è stata tra i protagonisti alla Camera dei Deputati di una conferenza stampa per promuovere la proposta di legge per il riconoscimento delle patologie vulvodinia e neuropatia del pudendo. Con lei, ad accompagnarla, c'era anche il compagno, in un momento di pausa dagli impegni musicali. "Sono qui come alleato, amico e compagno” ha spiegato ai giornalisti presenti. “Quello che posso fare è cercare di aiutare con la mia visibilità, ma il grande lavoro lo stanno facendo le donne del comitato”. “Ho iniziato a soffrire a 16 anni e mi ci sono voluti otto anni per avere un nome per quel dolore” ha spiegato Giorgia Soleri, che su Instagram ha quasi 600mila follower. “Quello che oggi mi auguro è che le prossime Giorgia adolescenti non debbano aspettare così tanto senza una terapia". Nonostante abbiano reso pubblica la loro relazione dal 2021, la scrittrice e il cantante stanno insieme da ben quattro anni.

Spettacolo: Per te