Kourtney Kardashian conferma il matrimonio ma spiega: "Non sono nozze legali"

Spettacolo

I due innamorati hanno detto Sì nella One Love Wedding Chapel alla presenza di un sosia di Elvis Presley, come da tradizione. Non sarà l'unica cerimonia per la chiacchierata coppia di Hollywood

Uno scambio di promesse impulsivo, stravagante e rock 'n roll, perfettamente in linea con la loro storia d'amore, inattesa e travolgente. Travis Barker e Kourtney Kardashian si sono sposati con una cerimonia segretissima a Las Vegas, a poche ore di distanza dalla serata di premiazione dei Grammy Awards dove entrambi erano stati ospiti. Il batterista dei Blink-182 e l'imprenditrice e influencer, primogenita della famiglia più spiata d'America, stanno insieme ormai da più di un anno e lo scorso autunno avevano comunicato pubblicamente la decisione di convolare a nozze dopo l'annuncio del fidanzamento ufficiale.

Le nozze a Las Vegas dopo i Grammy Awards

Da quando Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno cominciato a uscire insieme la loro relazione, iniziata in sordina, è diventata super chiacchierata, soprattutto per la volontà dei due di non nascondere la loro passione che si è manifestata sempre più insistentemente con apparizioni pubbliche condite da abbracci appassionati e baci hot a favore di obiettivo.

Al centro delle pagine di gossip dei media di tutto il mondo, il musicista tatuato e la primogenita di Kris Jenner sono diventati, mese dopo mese, sempre più protagonisti dello showbiz dimostrando che, ancora una volta, la coppia è ancora una formula vincente tra le colline di Hollywood.
I fan, che li hanno seguiti nelle loro vacanze in Italia e sui red carpet degli eventi più prestigiosi dell'ultima stagione, non potranno però godere delle immagini del matrimonio ultra segreto che i due avrebbero celebrato a Las Vegas qualche giorno fa, più precisamente nelle ore successive alla notte di premiazione dei Grammy Awards 2022 dove Barker si è esibito alla batteria per un medley con H.E.R. e Lenny Kravitz.
La coppia è stata sorpresa mentre accedeva alla celebre One Love Wedding Chapel della città insieme alla security e a un fotografo privato; agli altri fotografi in zona non è stato consentito l'accesso alla cappella dove i due avrebbero detto “Sì, lo voglio” alla presenza di un officiante travestito da Elvis, come nella migliore delle tradizioni a stelle e strisce.

travis e kourtney cover getty

approfondimento

Travis Barker e Kourtney Kardashian si sposano: le foto della proposta

La conferma in un post (con foto della cerimonia)

La conferma delle nozze è arrivata dal profilo Instagram di Kourtney Kardashian. Condividendo alcuni scatti della cerimonia, l’influencer ha spiegato come quelle nozze non siano in realtà legali. “A Las Vegas, alle 2 del mattino, dopo una notte epica e un po' di tequila, una regina e il suo bel re si avventurarono nell'unica cappella aperta con un Elvis e si sposarono senza licenza”. Questo il racconto della cerimonia, che li ha visti sposarsi in puro stile rock con chiodo di pelle, petto nudo (per lui) e t-shirt gialla con maxi croce (per lei). In merito alle nozze si è espressa anche Shanna Moakler, ex moglie del batterista dei Blink-182: “Travis è il padre dei miei figli, voglio che sia felice: finché Kourtney è brava con i miei ragazzi, per me va tutto bene. Ai miei figli piace, e piace questa nuova famiglia. Di conseguenza piace anche a me”.

La love story iniziata a Los Angeles

Secondo le fonti, Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono recati alla cappella con gli stessi abiti con cui hanno partecipato alla notte dei Grammy ma le nozze a sorpresa non freneranno la loro voglia di festeggiare come si deve con parenti e amici.

TMZ, che ha riportato la notizia in anteprima, riferisce che una fonte ha confermato che seguiranno diverse altre cerimonie di cui certamente sentiremo parlare.

Kourtney Kardashian è l'unica tra le sue sorelle a non essersi mai sposata nonostante la lunga unione con Scott Disick da cui sono nati tre figli, Mason, Penelope e Reign. Trevis Barker, invece, è reduce da due precedenti matrimoni, con Melissa Kennedy e con l'attrice Shanna Moakler; anche lui ha già dei figli, Landon Asher e Alabama Luella.

La somiglianza delle vicende personali del musicista e dell'imprenditrice, vicini di casa a Los Angeles, ha fatto scattare la scintilla: entrambi reduci da difficili separazioni e con dei figli, hanno iniziato a frequentarsi passando del tempo assieme con questi ultimi. Barker è apparso anche come personaggio marginale nelle ultime stagioni del reality show Keeping Up with The Kardashian di cui Kourtney è una storica protagonista.

kardashians

approfondimento

The Kardashians, trailer della serie originale in uscita il 14 aprile

Spettacolo: Per te