Travis Barker e Kourtney Kardashian si sposano: le foto della proposta

Spettacolo
©Getty

“Per sempre” ha scritto l'imprenditrice e influencer americana, a corredo di alcuni scatti che mostrano i due sulla spiaggia circondati da un cuore di rose rosse

Travis Barker e Kourtney Kardashian sono fidanzati. La sorella di Kim ha pubblicato su Instagram alcune foto che ritraggono lei e il compagno sulla spiaggia, circondati da un cuore di rose rosse e da candele. “Per sempre” ha scritto la 42enne nella didascalia, lasciando intendere che molto presto i due convoleranno a nozze.

Travis Barker e Kourtney Kardashian, la storia

Dopo la proposta, la coppia si è ritrovata con la famiglia Kardashian per festeggiare. Kylie, Kim e Kendall hanno pubblicato su Instagram Stories la foto dell'anello di diamanti di Kourtney, ripresa mentre abbraccia Barker al tavolo. E! News riporta che la cena, così come la proposta, si è svolta presso l'hotel Rosewood Miramar a Montecito, in California.

kourtneykardash-instagram

approfondimento

Kourtney Kardashian e Travis Barker in vacanza in Italia

travis barker kourtney kardashian
Immagini tratte dai profili Instagram @kendalljenner | @kyliejenner

La relazione tra Kourtney Kardashian e Travis Barker, 45 anni, è nata (almeno ufficialmente) a inizio 2021 dopo anni di grande amicizia. A maggio, dopo un viaggio a Disneyland insieme (e dopo che Barker si è fatto tatuare le parole "Ti amo" con la calligrafia della compagna), il batterista dei Blink-182 ha scritto su Instagram che la 42enne era "l'amore della mia vita". La figlia di Barker, Alabama Luella Barker, si è congratulata via social con suo padre e con Kourtney “Così felice per voi ragazzi, vi amo entrambi!”. Anche il figlio di lui, Landon Asher Barker, ha voluto fare gli auguri alla coppia. “Sono così felice per voi ragazzi, vi voglio tanto bene”. Kim ha commentato pubblicando semplicemente gli emoji dell'anello e del cuore, e ha poi condiviso un video della coppia che si bacia sulla sua Instagram Story con la canzone "Marry You" di Bruno Mars in sottofondo. Barker ha parlato della sua storia d'amore con l'imprenditrice in un'intervista su Nylon. Grazie a lei ha deciso di tornare a viaggiare in aereo dopo tanti anni, da quando nel 2008 è stato coinvolto in un incidente aereo. "Ho fatto un patto con lei, che mi ha detto: 'Mi piacerebbe tanto viaggiare con te. Voglio andare in Italia con te. Voglio andare a Cabo con te. Voglio andare a Parigi con te. Voglio andare a Bora Bora con te'", ha ricordato lui. "E ho detto: 'Beh, quando arriverà il giorno in cui vorrai volare, ti dirò che lo farò con te. Farei qualsiasi cosa con te. E dammi solo 24 ore di preavviso.' Ed è quello che ha fatto".

Travis Barker e Kourtney Kardashian, il passato

Barker è stato precedentemente sposato con l'attrice Melissa Kennedy, un matrimonio durato dal 2001 al 2002. Il batterista si è risposato poi con la modella Shanna Moakler, un legame durato dal 2004 al 2008 e con la quale ha avuto i due figli: Alabama, 15 anni, e Landon, 18 anni. Kourtney non è mai stata sposata ma ha avuto tre figli dal suo ex compagno Scott Disick. Penelope Scotland, 9 anni, Mason Dash, 11 anni, e Reign Aston, 6. Kardashian e Disick si sono frequentati a intermittenza dal 2006 al 2015.

megan-fox-kourtney-kardashian_ig

approfondimento

Megan Fox e Kourtney Kardashian insieme per la nuova campagna di SKIMS

Spettacolo: Per te