Kourtney Kardashian ci dà un taglio: nuovo look su Instagram

Spettacolo

La sorella di Kim Kardashian ha sfoggiato un caschetto, opera del suo fidanzato Travis Barker e dell'hair stylist Peter Savic

Nuovo look per Kourtney Kardashian (FOTO). L'influencer e sorella di Kim Kardashian ha condiviso con i suoi follower (137 milioni su Instagram) il suo nuovo taglio di capelli.

Kourtney Kardashian, il bob opera di Travis Barker

Kourtney ha fatto sapere che il nuovo look è opera del fidanzato, il batterista dei Blink-182 Travis Barker. In realtà Barker ha tagliato solo una parte della chioma scura di Kourtney, che ha poi fatto perfezionare il nuovo look dall'hair stylist Peter Savic. Il batterista, 45 anni, ha commentato "Sei perfetta". Anche la modella Hailey Bieber ha detto la sua sotto il post: “Molto carino!”; "Ora è un bob", ha aggiunto la top model Winnie Harlow. Intanto la storia d'amore tra la star 42enne e il musicista procede a gonfie vele. I due, amici da anni, si sarebbero messi insieme ufficialmente nel febbraio 2021. Alcuni fan hanno addirittura pensato che dopo un viaggio a Las Vegas dello scorso luglio, i due si siano segretamente sposati. La figlia di Barker, Alabama, 15 anni, ha recentemente dato ancora più credito alla teoria riferendosi a Kourtney come alla sua "matrigna". In molti hanno sospettato anche che la 42enne fosse incinta, ma i rumor sono stati smentiti dalla diretta interessata: “Sono una donna con un corpo” ha commentato, come riportato da JustJared. Kourtney in passato è stata legata a Scott Disick dal quale ha avuto tre figli: Mason, 10 anni, Penelope, 7 e Reign 5. Travis ha due figli, nati dall'amore con la ex moglie, l'ex-playmate Shanna Moakler: Landon Asher, nato il 9 ottobre 2003, e Alabama Luella, nata il 24 dicembre 2005.

travis-barker-kourtney-kardashian

approfondimento

Kourtney Kardashian e Travis Barker ufficializzano la loro relazione

Travis Barker, primo aereo dopo 13 anni

La storia d'amore fra Travis e Kourtney è davvero importante, e lo dimostra il fatto che il batterista dei Blink ha deciso di tornare a volare dopo 13 anni. Il musicista ha viaggiato insieme alla compagna da Los Angeles a Cabo San Lucas, in Messico, dove si sono recati in vacanza. Barker aveva giurato di non mettere più piede su un aereo da quando il jet in cui stava viaggiando, nel settembre del 2008, si è schiantato durante il decollo in pista nell’aeroporto Columbia Metropolitan, in Carolina del Sud. Un incidente nel quale quattro dei sei passeggeri a bordo hanno perso la vita. Travis e il DJ Adam Goldstein sono rimasti gravemente feriti. Nemmeno un anno dopo Goldstain è morto di overdose, a 36 anni. “Se lo faccio, e gli angeli in cielo mi aiutano a viaggiare e arrivare sano e salvo, mi piacerebbe tornare e dire ai miei figli: 'Ehi, ho preso l’aereo ed è andato tutto bene' ha dichiarato tempo fa Travis al magazine Men's Health. “Devo dirglielo, perché li ho quasi lasciati”.

kourtney-kardashian-cover

approfondimento

Kourtney Kardashian diventa attrice: sarà nel film He's All That

Spettacolo: Per te