Kourtney Kardashian diventa attrice: sarà nel cast del film He's All That

Spettacolo

La sorella maggiore del clan Kardashian-Jenner ha annunciato che sarà nel cast del teen movie, remake della pellicola del 1999 “Kiss me”. Con lei reciterà anche la sua migliore amica Addison Rae

Kourtney Kardashian (FOTO) si dà al cinema. La sorella maggiore di Kim ha annunciato su Instagram la sua partecipazione al film “He's all that”.

Kourtney Kardashian nel cast di He's All That

Sono appena cominciate le riprese di “He's all that”, remake del film del 1999 “She's all that”, conosciuto in Italia con il titolo di “Kiss me”. Nel film reciterà anche Kourtney Kardashian, come ha annunciato la stessa it-girl su Instagram. “Studiando” ha scritto la sorella maggiore di Kim nel post, nel quale si mostra sdraiata sul letto con il copione in mano. L'outfit di Kourtney non sembra molto casalingo: giacca nera con ampia scollatura, minigonna in pelle con annesso grembiulino color cammello e stivaloni al ginocchio neri. Tra i tanti commenti al post spicca anche quello di Addison Rae, tiktoker e migliore amica di Kourtney, che reciterà con lei nel film.

kourtney-kardashian

approfondimento

La dieta senza glutine di Kourtney Kardashian

Addison Rae e Kourtney Kardashian
Addison Rae e Kourtney Kardashian - ©Getty

Il post di Kourtney è stato pubblicato anche dal profilo ufficiale del film, che ha rivelato il nome del personaggio interpretato dall'influencer 41enne: “Jessica Miles Torres". Addison Rae, invece, vestirà i panni della protagonista Padgett Sawyer, un ruolo simile a quello che Freddie Prinze Jr. interpretò nella pellicola del 1999. Di questa nuova versione si sa ancora poco. Nel cast, oltre a Kourtney e Addison, ci saranno anche Andrew Matarazzo, Vanessa Dubasso, Myra Malloy, Annie Jacob, Brian Torres, Romel De Silva, Tiffany Simon. Madison Pettis, Peyton Meyer, Isabella Crovetti, Dominic Goodman e Ryan Hollis.

Di cosa parla “He's all that”

Il film del 1999 raccontava la storia del liceale Zachary Stiller la cui fidanzata, molto popolare, lo lascia per una star dei reality. Zach fa quindi una scommessa con un suo amico e decide di trasformare una delle sue compagne di classe in una candidata al titolo di reginetta del ballo di fine anno. In questa nuova versione del film sarà Addison ad interpreterà il ruolo di una famosa influencer che cercherà di trasformare uno dei suoi compagni nerd nel nuovo re del ballo di fine anno. “Il mio sogno si sta avverando” ha commentato la tiktoker, al suo primo ruolo cinematografico. “Sono entusiasta di poter condividere finalmente la notizia che ho l’opportunità di debuttare come attrice in He’s all that, che è il remake di uno dei miei film preferiti di tutti i tempi, She’s all that. Non vedo l’ora di poter lavorare con questo fantastico team e con tutte le persone coinvolte nella realizzazione del film. Sono davvero grata a tutti coloro che mi hanno dato questa incredibile opportunità”. “He's all that” sarà diretto da Mark Waters e scritto dallo sceneggiatore della pellicola originale, R. Lee Fleming. Per vederlo bisognerà aspettare il 2021.

kourtney-kardashian-GettyImages

approfondimento

Kourtney Kardashian, la maggiore delle Kardashian-Jenner

Spettacolo: Per te