Megan Fox e Kourtney Kardashian insieme per la nuova campagna di SKIMS

Spettacolo

L'attrice e l'influencer ancora una volta insieme dopo l'apparizione pubblica ai VMAs

Skims, il marchio di intimo e di loungewear di Kim Kardashian, non smette di stupire e conquistare il pubblico femminile grazie anche alle eccezionali strategie di marketing che contraddistinguono il brand fin dal suo lancio. L'ultima campagna pubblicitaria, che vede protagoniste Kourtney Kardashian e Megan Fox, ritratte dall'obiettivo della fotografa di moda Donna Trope, non sono sfuggite alla rete dove sono diventate virali in breve tempo confermando il successo del marchio di Kim Kardashian che a proposito di internet ci ha sempre visto lungo.

L'attrice e l'influencer insieme sul set

“Il cotone non è mai stato così bello” si può leggere da uno dei post Instagram della campagna: non servono artifici particolari per mettere in risalto la bellezza naturale di Megan Fox e Kourtney Kardashian, modelle d'eccezione per i nuovi prodotti in cotone del marchio SKIMS, lanciati da poco nello store online e suoi profili social del brand. Ancora una volta Instagram si conferma il migliore veicolo commerciale dei rivoluzionari articoli intimi ideati da Kim Kardashian che per lanciare i suoi prodotti, super desiderati dalle donne di tutto il mondo, non ha mai esitato ad usare come testimonial donne di tutte le età e di tutte le taglie, dello showbiz e non. Torna a posare sul set di SKIMS per la nuovissima campagna pubblicitaria la splendida Kourtney Kardashian, sorella maggiore di Kim e founder dell'avventura editoriale Poosh. Con lei la bella Megan Fox, attrice ed imprenditrice. L'attenzione sulle due testimonial, ritratte con un look che le vede simili, entrambe con i lunghi capelli scuri sciolti, è tutta sulle loro vicende private. Le due modelle sono recentemente apparse in pubblico con i nuovi partner, nello specifico agli MTV VMAs a New York lo scorso 12 settembre, e anche in quell'occasione hanno destato scalpore.

megan-fox-mgk_ig

approfondimento

Megan Fox sul nude look dei VMA: "Lo ha scelto MGK"

L’abbigliamento ai VMAS

L'ultima campagna pubblicitaria SKIMS è l'ennesima conferma che il duo Fox-Kardashian non ha intenzione di smettere di stare al centro della scena. Le due celebrity sono state le più chiacchierate di questo inizio d'autunno, specie dopo i video e le foto che hanno diffuso in rete attraverso i loro seguiti profili Instagram che contano milioni di follower.

Kourtney Kardashian, in coppia col batterista Travis Barker ufficialmente dallo scorso gennaio, non smette di mostrare in pubblico la nuova fiamma con cui ha trascorso le vacanze in giro per il mondo. Megan Fox, a sua volta, ha esibito la sua passione con il rocker Machine Gun Kelly con cui ha iniziato una relazione ufficiale la scorsa estate.

kourtneykardash-instagram

approfondimento

Kourtney Kardashian e Travis Barker in vacanza in Italia

Spettacolo: Per te