Britney Spears annuncia di essere a lavoro a un libro

Spettacolo

Matteo Rossini

Come riportato dal magazine Daily Mail, la cantante ha rivelato: “In questo periodo sto scrivendo un libro e in realtà è curativo e terapeutico”

Il ritorno di Brintey Spears (FOTO) è sempre più vicino. Nelle scorse ore il Daily Mail ha rilanciato le parole con le quali l’artista ha annunciato di essere a lavoro alla scrittura di un libro sulla sua vita.

britney spears: “sto scrivendo un libro”

 

Una carriera inarrivabile che ha reso la cantante una delle stelle più brillanti, amate e di successo nella storia della musica.

britney-spears-ipa

approfondimento

Britney Spears, cancellato il suo profilo Instagram

Nelle scorse settimane PageSix ha riportato l’indiscrezione secondo cui la voce di Toxic avrebbe stipulato un accordo dal valore di quindici milioni di dollari per la pubblicazione di un libro.

Britney Spears

approfondimento

Britney Spears accusa gli ex manager: "Hanno tentato di uccidermi"

britney spears: “è curativo e terapeutico”

 

A distanza di alcuni giorni, la cantante si è finalmente espressa a riguardo confermando la stesura del libro: “In questo periodo sto scrivendo un libro e in realtà è curativo e terapeutico”.

madonna-britney-spears-kikapress

approfondimento

Madonna parla di un possibile tour negli stadi con Britney Spears

Britney Jean Spears, questo il nome all’anagrafe, ha aggiunto: “È anche difficile riportare alla luce eventi passati della mia vita. Non ho mai avuto la possibilità di parlarne apertamente”.

 

Nessuna notizia per quanto riguarda la possibile data di distribuzione sul mercato, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.

britney-spears-kikapress-8

approfondimento

How I Met Your Father, i produttori vorrebbero Britney Spears

Spettacolo: Per te