Grande Fratello VIP, la vincitrice è Jessica Selassié

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

L'erede della storica famiglia regnante in Etiopia è la prima classificata della sesta edizione del Grande Fratello VIP, secondo posto per Davide Silvestri e medaglia di bronzo per Barù

Jessica Selassié ha vinto la sesta edizione del Grande Fratello VIP. È calato il sipario sul programma condotto da Alfonso Signorini che ha regalato al pubblico una serata di festa, al suo fianco le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

grande fratello vip, la vittoria di jessica Selassié

 

Dopo mesi di emozioni, sentimenti, divertimento e colpi di scena, il padrone di casa ha eletto il nome della vincitrice della sesta edizione del reality-show. La serata è stata aperta dall’esito del televoto che ha decretato l’eliminazione di Giucas Casella e il nome della quinta finalista, ovvero quello di Jessica Selassié.

alfonso-signorini-adriana-volpe-sonia-bruganelli-webphoto

approfondimento

Grande Fratello VIP, i concorrenti in nomination e i finalisti

Successivamente, i concorrenti hanno preso parte a una speciale sfida che ha visto Barù ottenere la possibilità di concorrere direttamente nel televoto finale dividendo gli altri inquilini in due duelli: Delia Duran contro Jessica Selassié e Davide Silvestri contro Lulù Selassié.

alfonso-signorini-webphoto-59

approfondimento

Grande Fratello VIP, Barù è il quarto finalista

Le due sfide hanno così decretato i nomi dei tre concorrenti in lizza per la vittoria del Grande Fratello VIP sancendo l’eliminazione di Delia Duran e di Lulù Selassié a un passo dalla finale.

 

In seguito, il padrone di casa ha aperto un nuovo televoto che ha eletto Barù come terzo classificato per poi dare il via all’ultimo duello.

alfonso-signorini-webphoto-57

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è uscito lunedì 7 marzo

Dopo un momento di grande suspense, Alfonso Signorini ha svelato il voto del pubblico annunciando così la vittoria di Jessica Selassié.

alfonso-signorini-webphoto-55

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato giovedì 3 marzo

Spettacolo: Per te