Grande Fratello VIP, la vincitrice è Jessica Selassié

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

L'erede della storica famiglia regnante in Etiopia è la prima classificata della sesta edizione del Grande Fratello VIP, secondo posto per Davide Silvestri e medaglia di bronzo per Barù

Jessica Selassié ha vinto la sesta edizione del Grande Fratello VIP. È calato il sipario sul programma condotto da Alfonso Signorini che ha regalato al pubblico una serata di festa, al suo fianco le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

grande fratello vip, la vittoria di jessica Selassié

approfondimento

Grande Fratello VIP, i concorrenti in nomination e i finalisti

 

Dopo mesi di emozioni, sentimenti, divertimento e colpi di scena, il padrone di casa ha eletto il nome della vincitrice della sesta edizione del reality-show. La serata è stata aperta dall’esito del televoto che ha decretato l’eliminazione di Giucas Casella e il nome della quinta finalista, ovvero quello di Jessica Selassié.

approfondimento

Grande Fratello VIP, Barù è il quarto finalista

Successivamente, i concorrenti hanno preso parte a una speciale sfida che ha visto Barù ottenere la possibilità di concorrere direttamente nel televoto finale dividendo gli altri inquilini in due duelli: Delia Duran contro Jessica Selassié e Davide Silvestri contro Lulù Selassié.

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è uscito lunedì 7 marzo

Le due sfide hanno così decretato i nomi dei tre concorrenti in lizza per la vittoria del Grande Fratello VIP sancendo l’eliminazione di Delia Duran e di Lulù Selassié a un passo dalla finale.

 

In seguito, il padrone di casa ha aperto un nuovo televoto che ha eletto Barù come terzo classificato per poi dare il via all’ultimo duello.

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato giovedì 3 marzo

Dopo un momento di grande suspense, Alfonso Signorini ha svelato il voto del pubblico annunciando così la vittoria di Jessica Selassié.

Spettacolo: Per te