Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato giovedì 3 marzo

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Antonio Medugno è il concorrente eliminato dell’ultima puntata, in nomination Davide Silvestri, Jessica Selassié e Miriana Trevisan

Alfonso Signorini ha condotto una nuova puntata con la sesta edizione del Grande Fratello VIP. A pochi giorni dall’appuntamento conclusivo, in programma lunedì 14 marzo, Antonio Medugno ha lasciato definitivamente la casa più spiata d’Italia.

grande fratello vip, giucas casella rientra in casa

 

Serata di colpi di scena per il reality-show. Il padrone di casa ha regalato grandi emozioni al pubblico, al suo fianco le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

 

Antonio Medugno, Miriana Trevisan, Giucas Casella, Davide Silvestri e Sophie Codegoni sono i cinque concorrenti che si sono dati battaglia al primo televoto nel quale i telespettatori hanno optato per l’eliminazione di Giucas Casella con il 13% dei voti, queste le altre percentuali: Miriana Trevisan il 29%, Antonio Medugno il 24%, Sophie Codegoni il 20% e Davide Silvestri il 14%.

 

Subito dopo l’annuncio del verdetto del ballottaggio, Giucas Casella ha scoperto di aver pescato il biglietto per il rientro in casa tornando così in gioco.

alfonso-signorini-webphoto-54

approfondimento

Grande Fratello VIP, i concorrenti in nomination giovedì 3 marzo

Successivamente, i concorrenti sono stati protagonisti di una seconda nomination che ha visto in sfida Sophie Codegoni, Davide Silvestri e Antonio Medugno con l'eliminazione di quest’ultimo.

alfonso-signorini-webphoto-53

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 28 febbraio

In seguito, gli inquilini del Grande Fratello VIP (FOTO) hanno preso parte alle nomination delineando la rosa dei tre concorrenti a rischio eliminazione, ovvero Davide Silvestri, Jessica Selassié e Miriana Trevisan.

alfonso-signorini-webphoto-51

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato giovedì 24 febbraio

Spettacolo: Per te