Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato giovedì 24 febbraio

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Katia Ricciarelli ha abbandonato definitivamente la casa del Grande Fratello VIP, in nomination Miriana Trevisan e Antonio Medugno

Puntata ricca di emozioni. Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento con la sesta edizione del reality-show, in studio le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Tra i momenti centrali della serata l’esito del televoto che ha visto l’eliminazione di Katia Ricciarelli.

grande fratello vip, katia ricciarelli lascia la casa

 

Davide Silvestri, Nathaly Caldonazzo e Katia Ricciarelli si sono sottoposti al giudizio del pubblico a casa che nei giorni scorsi ha avuto la possibilità di scegliere il proprio concorrente preferito. 

alfonso-signorini-webphoto-50

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 21 febbraio

Dopo giorni di votazioni, il conduttore ha svelato l’esito del televoto annunciando l’eliminazione di Katia Ricciarelli con il 24% dei voti contro il 26% ottenuto da Nathaly Caldonazzo e il 51% da Davide Silvestri.

alfonso-signorini-webphoto-48

approfondimento

Grande Fratello VIP, Lulù Selassié è la seconda finalista

grande fratello vip, le nomination

 

Successivamente Alfonso Signorini ha dato il via alle nomination che hanno decretato un nuovo gruppo di inquilini (FOTO) a rischio eliminazione, ovvero Nathaly Caldonazzo, Miriana Trevisan e Antonio Medugno.

cardi b

approfondimento

GF Vip, Lulù Selassié riceve i complimenti da Cardi B: il tweet virale

Nel frattempo Delia Duran e Lulù Selassié hanno conquistato un posto per l’appuntamento finale del Grande Fratello VIP in cui verrà eletto il vincitore di questa sesta edizione.

alfonso-signorini-webphoto-43

approfondimento

Grande Fratello Vip, ieri Delia Duran è diventata la prima finalista

Spettacolo: Per te