Grande Fratello VIP, Lulù Selassié in finale e quattro concorrenti in nomination

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

In nomination Alessandro Basciano, Barù, Kabir Bedi e Nathaly Caldonazzo, Lulù Selassié in finale con Delia Duran

Serata ricca di colpi di scena per il Grande Fratello VIP. Il pubblico da casa ha scelto Lulù Selassié come seconda finalista, in nomination a rischio eliminazione Alessandro Basciano, Barù, Kabir Bedi e Nathaly Caldonazzo.

grande fratello vip, lulù selassié è la seconda finalista

approfondimento

Grande Fratello VIP, i concorrenti in nomination giovedì 17 febbraio

 

Manca sempre meno all’appuntamento conclusivo con la sesta edizione del reality-show. Alfonso Signorini ha condotto una nuova puntata del Grande Fratello VIP, al suo fianco le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 14 febbraio

Dopo la conquista di un posto per la finale da parte di Delia Duran, un’altra concorrente ha strappato un biglietto per la serata più attesa del programma. Infatti, il pubblico a casa ha scelto di mandare in finale Lulù Selassié, risultata la più votata nella sfida con Soleil Sorge e Katia Ricciarelli.

grande fratello vip, le nomination

approfondimento

Grande Fratello Vip, ieri Delia Duran è diventata la prima finalista

 

Successivamente Alfonso Signorini ha annunciato un provvedimento disciplinare nei confronti di Alessandro Basciano, protagonista di uno scontro dai toni accessi con Sophie Codegoni e Alex Belli. Il provvedimento ha previsto la nomination d’ufficio per  il concorrente .

approfondimento

GF Vip, Lulù Selassié riceve i complimenti da Cardi B: il tweet virale

In seguito, gli inquilini della casa più spiata d'Italia (FOTO) hanno dato il via alle votazioni decretando la rosa dei concorrenti a rischio eliminazione, ovvero Alessandro Basciano, Barù, Kabir Bedi e Nathaly Caldonazzo.

 

L’esito del televoto sarà svelato nella prossima puntata in programma lunedì 28 febbraio.

Spettacolo: Per te