Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 14 febbraio

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Gianluca Costantino ha abbandonato definitivamente il reality-show, Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Lulù Selassié in sfida per il secondo posto in finale

Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento con il Grande Fratello VIP, in studio le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che hanno commentato gli avvenimenti all’interno della casa più spiata d’Italia, tra i momenti centrali l’esito del televoto con il quale il pubblico ha deciso che l’eliminato della puntata sarebbe stato Gianluca Costantino.

grande fratello vip, Gianluca Costantino eliminato

approfondimento

Grande Fratello VIP, i concorrenti in nomination lunedì 14 febbraio

 

Nuova sfida al televoto che ha portato all’uscita di Gianluca Costantino. Nel corso dell’ultima puntata della sesta edizione del reality-show, Alfonso Signorini ha svelato il volere del pubblico che nei giorni scorsi ha avuto la possibilità di scegliere il proprio concorrente preferito.

 

Questo il verdetto del televoto: il 51% dei voti per Kabir Bedi, il 33% per Antonio Modugno e il 16% per Gianluca Costantino.

grande fratello vip, il nuovo televoto

approfondimento

GF Vip, Lulù Selassié riceve i complimenti da Cardi B: il tweet virale

 

Successivamente il conduttore ha annunciato il ritorno in casa di Alex Belli in qualità di ospite dando poi il via alle nomination che avrebbero decretato i concorrenti in sfida per la conquista di un posto in finale.

approfondimento

Grande Fratello Vip, ieri Delia Duran è diventata la prima finalista

Dopo la vittoria di Delia Duran, divenuta la prima finalista del Grande Fratello VIP, il televoto vede ora darsi battaglia Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Lulù Selassié.

Spettacolo: Per te