Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 14 febbraio

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Gianluca Costantino ha abbandonato definitivamente il reality-show, Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Lulù Selassié in sfida per il secondo posto in finale

Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento con il Grande Fratello VIP, in studio le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che hanno commentato gli avvenimenti all’interno della casa più spiata d’Italia, tra i momenti centrali l’esito del televoto con il quale il pubblico ha deciso che l’eliminato della puntata sarebbe stato Gianluca Costantino.

grande fratello vip, Gianluca Costantino eliminato

 

Nuova sfida al televoto che ha portato all’uscita di Gianluca Costantino. Nel corso dell’ultima puntata della sesta edizione del reality-show, Alfonso Signorini ha svelato il volere del pubblico che nei giorni scorsi ha avuto la possibilità di scegliere il proprio concorrente preferito.

 

Questo il verdetto del televoto: il 51% dei voti per Kabir Bedi, il 33% per Antonio Modugno e il 16% per Gianluca Costantino.

alfonso-signorini-webphoto-45

approfondimento

Grande Fratello VIP, i concorrenti in nomination lunedì 14 febbraio

grande fratello vip, il nuovo televoto

 

Successivamente il conduttore ha annunciato il ritorno in casa di Alex Belli in qualità di ospite dando poi il via alle nomination che avrebbero decretato i concorrenti in sfida per la conquista di un posto in finale.

cardi b

approfondimento

GF Vip, Lulù Selassié riceve i complimenti da Cardi B: il tweet virale

Dopo la vittoria di Delia Duran, divenuta la prima finalista del Grande Fratello VIP, il televoto vede ora darsi battaglia Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Lulù Selassié.

alfonso-signorini-webphoto-43

approfondimento

Grande Fratello Vip, ieri Delia Duran è diventata la prima finalista

Spettacolo: Per te