Gianluca Costantino ha abbandonato definitivamente il reality-show, Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Lulù Selassié in sfida per il secondo posto in finale
Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento con il Grande Fratello VIP, in studio le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che hanno commentato gli avvenimenti all’interno della casa più spiata d’Italia, tra i momenti centrali l’esito del televoto con il quale il pubblico ha deciso che l’eliminato della puntata sarebbe stato Gianluca Costantino.
grande fratello vip, Gianluca Costantino eliminato
Nuova sfida al televoto che ha portato all’uscita di Gianluca Costantino. Nel corso dell’ultima puntata della sesta edizione del reality-show, Alfonso Signorini ha svelato il volere del pubblico che nei giorni scorsi ha avuto la possibilità di scegliere il proprio concorrente preferito.
Questo il verdetto del televoto: il 51% dei voti per Kabir Bedi, il 33% per Antonio Modugno e il 16% per Gianluca Costantino.
approfondimento
Grande Fratello VIP, i concorrenti in nomination lunedì 14 febbraio
grande fratello vip, il nuovo televoto
Successivamente il conduttore ha annunciato il ritorno in casa di Alex Belli in qualità di ospite dando poi il via alle nomination che avrebbero decretato i concorrenti in sfida per la conquista di un posto in finale.
approfondimento
GF Vip, Lulù Selassié riceve i complimenti da Cardi B: il tweet virale
Dopo la vittoria di Delia Duran, divenuta la prima finalista del Grande Fratello VIP, il televoto vede ora darsi battaglia Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Lulù Selassié.