Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination lunedì 14 febbraio

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Kabir Bedi, Antonio Medugno e Gianluca Costantino sono gli inquilini della casa a rischio eliminazione

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello VIP il pubblico ha deciso il nome della prima concorrente finalista, ora un nuovo televoto sta coinvolgendo alcuni inquilini del reality-show che conosceranno il loro destino nell’appuntamento in onda lunedì 14 febbraio.

GRANDE FRATELLO VIP, LE NOMINATION

 

Alfonso Signorini si prepara a riaprire la porta rossa della casa più spiata d’Italia, al suo fianco in studio le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, chiamate a commentare gli avvenimenti dei protagonisti della sesta edizione del reality-show.

cardi b

approfondimento

GF Vip, Lulù Selassié riceve i complimenti da Cardi B: il tweet virale

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP ha visto gli inquilini fare le attese nomination, immuni Katia Ricciarelli, Jessica Selassié e Barù, con loro anche Nathaly Caldonazzo e Soleil Sorge poiché scelte dalle opinioniste. Al termine delle votazioni, Kabir Bedi, Antonio Medugno e Gianluca Costantino sono risultati i concorrenti a rischio eliminazione.

alfonso-signorini-webphoto-43

approfondimento

Grande Fratello Vip, ieri Delia Duran è diventata la prima finalista

grande fratello vip, delia duran in finale

 

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP ha visto Alfonso Signorini annunciare il nome della prima finalista di questa edizione, ovvero Delia Duran.

alfonso-signorini-webphoto-39

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 24 gennaio

La modella è stata scelta dal 36% del pubblico a casa contro il 33% dei voti per Davide Silvestri, il 27% per Manila Nazzaro e il 4% per Katia Ricciarelli.

alfonso-signorini-webphoto-36

approfondimento

Grande Fratello VIP, i concorrenti in nomination venerdì 21 gennaio

Spettacolo: Per te