Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination venerdì 21 gennaio

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Jessica Selassié, la coppia composta da Giacomo Urtis e Valeria Marini, Davide Silvestri e Federica Calemme sono i vip attualmente a rischio eliminazione

La coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis, Federica Calemme, Davide Silvestri e Jessica Selassiè conosceranno l’esito del loro destino nella nuova puntata del Grande Fratello VIP, in programma venerdì 21 gennaio.

grande fratello vip, kabir bedi vince il televoto

 

Manca sempre meno al prossimo appuntamento con la sesta edizione del reality-show. Alfonso Signorini è pronto per riaprire la porta rossa della casa più spiata d’Italia per raccontare le storie dei concorrenti (FOTO), presenti in studio le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe chiamate a commentare le vicissitudini degli inquilini.

alfonso-signorini-webphto

approfondimento

Grande Fratello Vip, cosa è successo ieri sera

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP ha visto il trionfo di Kabir Bedi cha ha avuto la meglio al televoto contro Federica Calemme e il duo composto da Giacomo Urtis e Valeria Marini; subito dopo il verdetto del ballottaggio, l’attore ha mandato in nomination Federica Calemme.

alfonso-signorini-webphoto-31

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 3 gennaio

grande fratello vip, le nomination

 

Successivamente il padrone di casa ha annunciato che i concorrenti immuni della puntata sarebbero stati Barù, Alessandro Basciano e Manuel Bortuzzo, con loro anche Giucas Casella e Soleil Sorge poiché scelti dalle opinioniste.

alfonso-signorini-webphoto-29

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 27 dicembre

In seguito gli inquilini del Grande Fratello VIP hanno fatto le loro nomination mandando al televoto altri tre vip, il cui destino sarà svelato nella nuova puntata.

 

I concorrenti attualmente al ballottaggio sono Federica Calemme, Davide Silvestri, Jessica Selassiè e la coppia composta da Valeria Marini e Giacomo Urtis.

alfonso-signorini-webphoto-27

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 20 dicembre

Spettacolo: Per te