Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 27 dicembre

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Il ballottaggio ha portato all’eliminazione di Biagio D’Anelli con il 20% dei voti, in nomination Alessandro Basciano, Barù, Eva Grimaldi e Federica Calemme

Biagio D’Anelli ha abbandonato la casa più spiata d’Italia, ora a rischio eliminazione ben quattro concorrenti, ovvero Alessandro Basciano, Barù, Eva Grimaldi e Federica Calemme.

grande fratello vip, biagio d’anelli eliminato

 

Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento con la sesta edizione del reality-show che da anni tiene compagnia al pubblico, presenti in studio le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

alfonso-signorini-webphoto-28

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination

Emozioni e colpi di scena sono stati il fulcro dell’ultima puntata del Grande Fratello VIP. L’appuntamento di lunedì 20 dicembre ha visto i concorrenti mandare in nomination tre inquilini: la coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis, Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli.

alfonso-signorini-webphoto-27

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 20 dicembre

Dopo sette giorni di votazioni, il pubblico a casa ha deciso che ad abbandonare definitamente la casa sarebbe stato Biagio D’Anelli con il 20% dei voti, queste le altre percentuali: il 42% per Miriana Trevisan e il 38% per la coppia composta da Giacomo Urtis e Valeria Marini.

alfonso-signorini-webphoto-25

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 13 dicembre

grande fratello vip, le nomination

 

Successivamente, il padrone di casa ha dato il via alle nomination annunciando i nomi dei concorrenti preferiti dalla casa e quindi immuni: Katia Ricciarelli, Lulù Selassié, Manila Nazzaro e Jessica Selassié. Le opinioniste hanno poi aggiunto al gruppo Nathalie Caldonazzo e la coppia Valeria Marini e Giacomo Urtis.

alfonso-signorini-webphoto-23

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato venerdì 10 dicembre

Al termine delle votazioni, i concorrenti hanno decretato gli inquilini a rischio eliminazione, ovvero Alessandro Basciano, Barù, Eva Grimaldi e Federica Calemme

 

L’esito del televoto verrà annunciato nel corso del prossimo appuntamento con il Grande Fratello VIP (FOTO), in programma lunedì 3 gennaio.

alfonso-signorini-webphoto-19

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 29 novembre

Spettacolo: Per te