Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination lunedì 27 dicembre

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

In sfida Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan e la coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis

La coppia composta da Valeria Marini e Giacomo Urtis, Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli sono i concorrenti attualmente in nomination. Nuovo appuntamento in arrivo con la sesta edizione del reality-show, alla guida Alfonso Signorini, al suo fianco le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

GRANDE FRATELLO VIP, L’ULTIMO TELEVOTO

 

Lunedì 20 dicembre il conduttore ha riaperto la porta rossa della casa più spiata d’Italia accompagnando il pubblico nel corso di una serata all’insegna di sorprese e colpi di scena. 

alfonso-signorini-webphoto-27

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 20 dicembre

L’ultimo televoto ha visto la vittoria di Lulù Selassié che ha dovuto scegliere chi mandare direttamente in nomination tra i concorrenti in sfida optando per Biagio D’Anelli, questi gli altri inquilini: Gianmaria Antinolfi, Manuel Bortuzzo, Carmen Russo, Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan e la coppia formata da Giacomo Urtis e Valeria Marini.

alfonso-signorini-webphoto-25

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 13 dicembre

GRANDE FRATELLO VIP, LE NOMINATION

 

Successivamente, Alfonso Signorini ha comunicato i nomi dei vip immuni alle nomination, ovvero Katia RicciarelliSophie Codegoni e Jessica Selassié, alle quali si è aggiunta Carmen Russo in quanto scelta di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Gli inquilini del Grande Fratello VIP (FOTO) hanno poi dato inizio alle nomination: gli immuni in confessionale e tutti gli altri in modo palese.

 

Le votazioni dei concorrenti hanno decretato che la sfida al televoto avrebbe visto protagonisti Biagio D’AnelliMiriana Trevisan e la coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis.

alfonso-signorini-webphoto-19

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 29 novembre

Spettacolo: Per te