Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 13 dicembre

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Maria Monsè è stata eliminata dal reality-show, Francesca Cipriani ha deciso di uscire e Alex Belli ha abbandonato la casa per aver violato il regolamento

Una puntata ricca di colpi di scena. Alfonso Signorini ha accompagnato il pubblico nel corso di una nuova serata tra un’eliminazione, una squalifica e un abbandono. Presenti in studio le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

grande fratello vip, maria monsè è eliminata

 

Si è aperta nuovamente la porta rossa della casa più spiata d’Italia. L’ultimo appuntamento con il Grande Fratello VIP non ha risparmiato colpi di scena, tra i momenti più attesi l’esito del televoto che ha visto in sfida ben sei inquilini, ovvero Sophie CodegoniMaria MonsèCarmen RussoFrancesca CiprianiGianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan.

alfonso-signorini-webphoto-24

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination

Alfonso Signorini ha svelato il volere del pubblico che ha avuto la possibilità di scegliere chi far restare all’interno della casa. Il risultato ha portato all’eliminazione di Maria Monsè che ha così dovuto porre fine alla sua corsa per la vittoria finale.

alfonso-signorini-webphoto-23

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato venerdì 10 dicembre

grande fratello vip, il futuro dei concorrenti

 

La puntata del Grande Fratello VIP ha poi messo alcuni concorrenti davanti alla decisione di continuare il percorso all’interno della casa o meno, la seconda parte degli inquilini dovrà scegliere cosa fare nel corso del prossimo appuntamento in onda venerdì 17 dicembre.

alfonso-signorini-webphoto-19

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 29 novembre

Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli, Lulù Selassié, Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi, Carmen Russo e Giucas Casella hanno annunciato di voler proseguire, mentre Francesca Cipriani ha salutato il pubblico.

alfonso-signorini-webphoto-17

approfondimento

Grande Fratello Vip, nessun eliminato lunedì 22 novembre

grande fratello vip, alex belli è squalificato

 

Infine, Alex Belli ha lasciato definitivamente la casa del Grande Fratello VIP (FOTO) per aver violato il regolamento durante l’incontro con Delia Duran.

alfonso-signorini-webphoto-15

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 15 novembre

Spettacolo: Per te