Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination lunedì 13 dicembre

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

A sfidarsi al televoto Sophie Codegoni, Maria Monsè, Carmen Russo, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan

Alfonso Signorini si prepara a condurre un nuovo appuntamento con la sesta edizione del reality-show, come sempre al suo fianco le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Grande Fratello VIP, l’ultimo televoto

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato venerdì 10 dicembre

 

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP, andata in onda venerdì 10 dicembre, ha visto la vittoria al televoto di Soleil Sorge che ha mandato direttamente in nomination Sophie Codegoni, scelta tra gli altri concorrenti al ballottaggio, ovvero Biagio D’Anelli, Jessica Selassié, Maria Monsé e Miriana Trevisan.

Grande Fratello VIP, gli immuni

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 29 novembre

 

Prima dell’inizio delle nomination, il padrone di casa ha comunicato i nomi degli inquilini immuni, ovvero Giucas Casella e Aldo Montano, con le scelte delle opinioniste Katia Ricciarelli e la coppia formata da Giacomo Urtis e Valeria Marini.

Grande Fratello VIP, le nomination

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 15 novembre

 

Successivamente, i concorrenti del Grande Fratello VIP (FOTO) hanno iniziato le votazioni: i vip immuni in confessionale, tutti gli altri in modo palese.

I voti hanno delineato la nuova rosa di concorrenti attualmente al ballottaggio formata da ben sei inquilini: Sophie CodegoniMaria MonsèCarmen RussoFrancesca CiprianiGianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan.

 

L’esito del televoto verrà comunicato nel corso del nuovo appuntamento in programma lunedì 13 dicembre.

Spettacolo: Per te