Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato venerdì 10 dicembre

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Nessun eliminato nell’ultimo appuntamento, al televoto Sophie Codegoni, Maria Monsè, Carmen Russo, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan

Soleil Sorge è risultata la concorrente preferita dal pubblico a casa, in nomination ben sei inquilini. Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento con la sesta edizione del reality-show che da mesi accompagna i telespettatori, come sempre in studio le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

grande fratello vip, il risultato del televoto

 

Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Biagio D’Anelli, Jessica Selassié, Maria Monsé e Miriana Trevisan sono i concorrenti che si sono dati battaglia negli ultimi giorni. Nel corso della puntata il padrone di casa ha svelato l’esito del ballottaggio annunciando la vittoria di Soleil Sorge che di conseguenza ha dovuto scegliere chi mandare direttamente in nomination tra i suoi sfidanti facendo il nome di Sophie Codegoni.

alfonso-signorini-webphoto-22

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination

grande fratello vip, gli immuni della puntata

 

Successivamente, gli inquilini della casa più spiata d’Italia hanno dato il via alle nomination: in confessionale per gli immuni e palesi per tutti gli altri. Prima dell’inizio delle votazioni, il conduttore ha annunciato che gli immuni della puntata sarebbero stati Aldo Montano e Giucas Casella, con loro anche Katia Ricciarelli e la coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis in quanto scelte delle due opinioniste.

alfonso-signorini-webphoto-19

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 29 novembre

grande fratello vip, le nomination

 

I concorrenti hanno fatto i nomi di chi avrebbero voluto fuori dalla casa delineando così il gruppo di vip (FOTO) attualmente a rischio eliminazione. Al termine delle votazioni, Alfonso Signorini ha annunciato i nomi degli inquilini al televoto, ovvero Sophie Codegoni, Maria Monsè, Carmen Russo, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan.

 

Il risultato del ballottaggio verrà svelato nel prossimo appuntamento con il Grande Fratello VIP, in programma lunedì 13 dicembre.

alfonso-signorini-webphoto-17

approfondimento

Grande Fratello Vip, nessun eliminato lunedì 22 novembre

Spettacolo: Per te