Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination venerdì 10 dicembre

Spettacolo

Matteo Rossini

Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Biagio D’Anelli, Jessica Selassié, Maria Monsé e Miriana Trevisan sono i vip al ballottaggio

Alfonso Signorini si appresta a condurre una nuova puntata della sesta edizione del reality-show. Sei concorrenti si stanno dando battaglia al televoto, l’esito sarà svelato nell’appuntamento in onda venerdì 10 dicembre.

grande fratello vip, gli immuni

 

Patrizia Pellegrino è l’ultima eliminata del Grande Fratello VIP, infatti la showgirl ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia mettendo così fine alla sua corsa per la vittoria finale. 

alfonso-signorini-webphoto-21

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination

Il padrone di casa è pronto a riaprire la porta rossa per regalare nuove emozioni al pubblico, come sempre al suo fianco Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

 

Nel corso dell’ultima puntata con il Grande Fratello VIP (FOTO), gli inquilini sono stati chiamati a fare la attese nomination che hanno decretato il gruppo di concorrenti attualmente a rischio eliminazione, immuni Katia Ricciarelli, Aldo Montano e la coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis, con loro anche le scelte delle opinioniste Lulù Selassié e Gianmaria Antinolfi.

alfonso-signorini-webphoto-19

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 29 novembre

grande fratello vip, le nomination

 

Dopo lo svelamento dei concorrenti immuni, i vip hanno fatto i loro nomi mandando al televoto ben sei inquilini, ovvero Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Biagio D’Anelli, Jessica Selassié, Maria Monsé e Miriana Trevisan.

 

Il risultato delle votazioni del pubblico a casa sarà svelato nel nuovo appuntamento.

alfonso-signorini-webphoto-17

approfondimento

Grande Fratello Vip, nessun eliminato lunedì 22 novembre

Spettacolo: Per te