Grande Fratello Vip, nessun eliminato lunedì 22 novembre

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Soleil Sorge è risultata la concorrente preferita del pubblico, in nomination Carmen Russo, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni

 

Gli ingressi di Maria Monsè e Patrizia Pellegrino, il risultato del televoto e un nuovo ballottaggio. L’ultima puntata del Grande Fratello VIP, andata in onda lunedì 22 novembre, ha regalato numerose sorprese ai telespettatori.

 

Alfonso Signorini ha dato il benvenuto al pubblico preannunciando un appuntamento pieno di avvenimenti, come sempre in studio le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

gRANDE FRATELLO VIP, l’esito del televoto

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination

 

Giamaria Antinolfi, Soleil Sorge e Carmen Russo sono i tre concorrenti che si sono dati battagli al televoto. Il padrone di casa ha svelato il verdetto del pubblico comunicando la vittoria di Soleil Sorge con il 44,1% dei voti, queste le altre percentuali: 34,1% per Gianmaria Antinolfi e 21,8% per Carmen Russo.

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 15 novembre

In seguito alla vittoria, la concorrente ha dovuto scegliere se tenere l’immunità per sé o regalarla a qualcuno optando per il nome di Manila Nazzaro visto che le nomination avrebbero riguardato soltanto le donne.

gRANDE FRATELLO VIP, le nomination

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato venerdì 12 novembre

 

In seguito, il padrone di casa ha comunicato che le principesse Selassié sarebbero divenute tre concorrenti indipendenti dando il via alle nomination: le donne in modo palese e gli uomini in confessionale.

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 8 novembre

Al termine delle votazioni, i concorrenti hanno deciso che il nuovo televoto, senza eliminazione, avrebbe visto in sfida Carmen Russo, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni

 

L’esito del voto del pubblico verrà svelato nel prossimo appuntamento, in programma venerdì 26 novembre.

Spettacolo: Per te