Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato venerdì 12 novembre

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Nicola Pisu ha abbandonato la casa più spiata d’Italia, in nomination Soleil Sorge, Sophie Codegoni e le principesse Selassié

Un altro vip ha dovuto rinunciare al sogno di salire sul gradino più alto del podio. Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento con il reality-show, al suo fianco Adriana Volpe e Sonia Bruganelli in qualità di opinioniste.

Grande Fratello vip, nicola pisu lascia la casa

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination

 

La sesta edizione del reality-show (FOTO) è ormai entrata nel vivo più che mai. Sorprese, colpi di scena e chiarimenti stanno infatti dominando le dinamiche del Grande Fratello VIP.

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 8 novembre

Nel corso della scorsa puntata, andata in onda venerdì 12 novembre, il padrone di casa ha svelato l’esito del televoto che ha visto in sfida Gianmaria Antinolfi, Nicola Pisu e Miriana Trevisan.

 

Il pubblico ha avuto la possibilità di scegliere il proprio concorrente preferito decretando così l’eliminazione di Nicola Pisu con il 31% dei voti, queste le altre percentuali: Gianmaria Antinolfi il 32% e Miriana Trevisan il 37%.

Grande Fratello vip, gli immuni

approfondimento

Grande Fratello Vip 2021, il cast completo dei concorrenti. FOTO

 

Successivamente gli inquilini della casa sono stati chiamati a fare le nomination, immuni Aldo Montano, Giucas Casella, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan e Alex Belli, con loro anche Gianmaria Antinolfi in quanto scelta delle opinioniste.

Grande Fratello vip, le nomination

approfondimento

Grande Fratello, 21 anni dalla prima edizione: i concorrenti oggi

 

I concorrenti del Grande Fratello VIP hanno così fatto i loro nomi decretando la rosa degli inquilini attualmente a rischio eliminazione, ovvero  le principesse Selassié, Soleil Sorge e Sophie Codegoni.

Spettacolo: Per te