Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 8 novembre

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Soleil Sorge è risultata la concorrente preferita del pubblico a casa, in nomination Gianmaria Antinolfi, Nicola Pisu e Miriana Trevisan

Serata piena di avvenimenti. Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ha condotto un nuovo appuntamento con la sesta edizione del reality-show.

grande fratello vip, l’esito del televoto

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination

 

Uno dei momenti centrali della puntata è stato sicuramente l’esito del televoto tramite il quale il pubblico a casa è stato chiamato a  scegliere il proprio concorrente preferito.

 

Soleil Sorge ha vinto la sfida con il 36% dei voti, queste invece le altre percentuali: Carme Russo il 25%, Gianmaria Antinolfi il 22%, Davide Silvestri il 12% e Alexi Belli il 5%.

A seguito del risultato, Soleil Sorge ha avuto il compito di scegliere chi mandare direttamente in nomination tra i quattro sfidanti optando per Gianmaria Antinolfi.

grande fratello vip, gli immuni

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 1° novembre

 

Successivamente, il padrone di casa ha svelato i nomi degli immuni della puntata, ovvero Aldo Montano, le principesse Selassié, Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro, ai quali si è aggiunto anche Alex Belli in quanto il preferito delle opinioniste.

grande fratello vip, le nomination

approfondimento

Grande Fratello Vip 2021, il cast completo dei concorrenti. FOTO

 

Nella parte conclusiva della puntata i concorrenti hanno fatto le nomination portando così alla composizione della rosa degli inquilini attualmente a rischio eliminazione: Gianmaria Antinolfi, Nicola Pisu e Miriana Trevisan.

Spettacolo: Per te