Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 1° novembre

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Carmen Russo è risultata la concorrente preferita dal pubblico, in nomination Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi, Nicola Pisu e Jo Squillo

Nuovo appuntamento ricco di sorprese e colpi di scena, Alfonso Signorini ha condotto la puntata del Grande Fratello VIP affiancato dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, grande attenzione per il momento del verdetto delle nomination.

Grande Fratello vip, carmen russo vince la sfida

 

Gianmaria Antinolfi, Francesca Cipriani e Carmen Russo sono i tre vip che si sono dati battagli al televoto. Dopo un momento di grande suspense, il padrone di casa ha svelato l’esito del ballottaggio incoronando vincitrice Carmen Russo, risultata la preferita del pubblico.

 

Dopo l’annuncio, Carmen Russo ha dovuto scegliere chi mandare direttamente in nomination tra i due compagni di sfida optando per il nome dell’imprenditore.

alfonso-signorini-kikapress-5

approfondimento

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 25 ottobre

Grande Fratello vip, le nomination

 

Nella parte conclusiva della puntata del reality-show, gli inquilini della casa più spiata d’Italia sono stati chiamate a fare le nomination, immuni Carmen Russo e la scelta delle opinioniste, ovvero Francesca Cipriani, con loro anche Giucas Casella, Aldo Montano, Manila Nazzaro, Alex Belli, Manuel Bortuzzo e Katia Ricciarelli.

Immagine tratta dal profilo Instagram @mariaantoniettatilloca

approfondimento

Grande Fratello, 21 anni dalla prima edizione: i concorrenti oggi

Le votazioni dei concorrenti hanno poi decretato la rosa dei vip attualmente in sfida: Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi, Nicola Pisu e Jo Squillo.

 

Gli inquilini conosceranno l’esito del loro destino nel corso del prossimo appuntamento, in programma venerdì 5 novembre.

300-alfonso-signorini-kikapress

approfondimento

Grande Fratello Vip 2021, il cast completo dei concorrenti. FOTO

Spettacolo: Per te