Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 25 ottobre

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Nessun concorrente ha abbandonato la casa più spiata d’Italia, al televoto Carmen Russo, Francesca Cipriani e Ainett Stephens

Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento con la sesta edizione del reality-show. Nel corso della puntata gli inquilini sono stati protagonisti di numerosi momenti emozionanti, come sempre a commentare le loro avventure le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Grande Fratello VIP, Soleil Sorge è la preferita del pubblico

 

Continua la corsa per la vittoria del Grande Fratello VIP, il padrone di casa ha accompagnato il pubblico tra sorprese, confronti e nomination. Il televoto ha visto in sfida Carmen Russo, Ainett Stephens e Soleil Sorge con la vittoria di quest’ultima che ha poi avuto il compito di decidere chi mandare al successivo ballottaggio optando per Carmen Russo.

300-alfonso-signorini-kikapress

approfondimento

Grande Fratello Vip 2021, il cast completo dei concorrenti. FOTO

Queste le percentuali di voto del pubblico da casa: 51% per Soleil Sorge, 27% per Carmen Russo e 22% per Ainett Stephens.

 

In seguito, i concorrenti sono stati chiamati a fare i nomi di chi avrebbero voluto fuori dal programma, anche questa settimana nominabili soltanto le donne; immuni la vincitrice del televoto, la scelta delle opinioniste Katia Ricciarelli e infine le due preferite della casa, ovvero Sophie Codegoni e Miriana Trevisan.

Immagine tratta dal profilo Instagram @mariaantoniettatilloca

approfondimento

Grande Fratello, 21 anni dalla prima edizione: i concorrenti oggi

Grande Fratello VIP, il nuovo televoto

 

I vip (FOTO) hanno così iniziato a fare le loro scelte che hanno decretato la rosa dei concorrenti attualmente al televoto, ovvero Carmen Russo, Francesca Cipriani e Ainett Stephens.

 

L’esito del ballottaggio verrà svelato nel prossimo appuntamento in programma venerdì 29 ottobre.

Luca e Ivana cover IG

approfondimento

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati

Spettacolo: Per te