Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato lunedì 25 ottobre

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Nessun concorrente ha abbandonato la casa più spiata d’Italia, al televoto Carmen Russo, Francesca Cipriani e Ainett Stephens

Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento con la sesta edizione del reality-show. Nel corso della puntata gli inquilini sono stati protagonisti di numerosi momenti emozionanti, come sempre a commentare le loro avventure le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Grande Fratello VIP, Soleil Sorge è la preferita del pubblico

approfondimento

Grande Fratello Vip 2021, il cast completo dei concorrenti. FOTO

 

Continua la corsa per la vittoria del Grande Fratello VIP, il padrone di casa ha accompagnato il pubblico tra sorprese, confronti e nomination. Il televoto ha visto in sfida Carmen Russo, Ainett Stephens e Soleil Sorge con la vittoria di quest’ultima che ha poi avuto il compito di decidere chi mandare al successivo ballottaggio optando per Carmen Russo.

approfondimento

Grande Fratello, 21 anni dalla prima edizione: i concorrenti oggi

Queste le percentuali di voto del pubblico da casa: 51% per Soleil Sorge, 27% per Carmen Russo e 22% per Ainett Stephens.

 

In seguito, i concorrenti sono stati chiamati a fare i nomi di chi avrebbero voluto fuori dal programma, anche questa settimana nominabili soltanto le donne; immuni la vincitrice del televoto, la scelta delle opinioniste Katia Ricciarelli e infine le due preferite della casa, ovvero Sophie Codegoni e Miriana Trevisan.

Grande Fratello VIP, il nuovo televoto

approfondimento

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati

 

I vip (FOTO) hanno così iniziato a fare le loro scelte che hanno decretato la rosa dei concorrenti attualmente al televoto, ovvero Carmen Russo, Francesca Cipriani e Ainett Stephens.

 

L’esito del ballottaggio verrà svelato nel prossimo appuntamento in programma venerdì 29 ottobre.

Spettacolo: Per te