
Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati: dal loro incontro al Gf Vip alla rottura
Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati. L'ex tronista, poi conduttore radiofonico e futuro dentista, e la modella ceca hanno deciso di separarsi dopo tre anni e mezzo di relazione. L'annuncio è stato dato proprio da Onestini, su Instagram. Ripercorriamo la loro storia da quando si sono conosciuti, nel 2017, partecipando al Grande Fratello Vip

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono conosciuti durante la loro partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Sono arrivati entrambi in finale, lui secondo e lei terza, e per tutto il percorso nella Casa hanno mostrato di avere grande sintonia. All'epoca Onestini si era da poco lasciato con la sua scelta a Uomini e Donne, Soleil Stasi, mentre Ivana aveva dichiarato di essere impegnata.

Una volta usciti dalla Casa Ivana ha lasciato l'ex compagno e tra i due è scoppiato l'amore. I due hanno “superato” anche uno scherzo delle Iene: Luca aveva finto di tradire la compagna. Poco dopo essersi messi insieme Luca e Ivana sono andati a convivere a Milano 2. Sui social si mostravano spesso insieme, per la gioia dei tanti fan.

Dopo alcuni anni a Milano i due si sono trasferiti a Cesenatico, anche se, a causa della pandemia e dei viaggi di Ivana in Repubblica Ceca, dalla sua famiglia, la coppia ha dovuto trascorrere del tempo separata.

Da tempo si vociferava di una crisi tra i due, che non si mostravano più insieme sui social.
Myriam Catania, è finita con Quentin Kammermann: la foto storia della coppia
“Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche" ha concluso l'ex tronista.
Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi sposi: le foto del matrimonio
Non è tardato ad arrivare il commento di Ivana. “Come avete visto dal post di Luca, la nostra storia purtroppo è finita. Penso però che non ci siamo 'aspettati e supportati'. Penso che non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima”

“In più l’ultimo anno ci ha messo davanti a tante prove e non le abbiamo superate. Mi dispiace perché ormai erano quasi 4 anni bellissimi insieme, con tanto amore e complicità. Il nostro libro finisce qui", ha scritto la modella.