
Myriam Catania, è finita con Quentin Kammermann: la foto storia della coppia
La storia d’amore tra Myriam Catania e Quentin Kammermann è giunta al capolinea. Dopo 4 anni e mezzo si chiude un capitolo della loro vita, segnato anche dalla nascita del loro unico figlio Jacques, nel 2017. Il noto pubblicitario ha ricordato, in una lunga stories di Instagram, i bellissimi anni trascorsi insieme: “A marzo 2016 non c’erano le farfalle nello stomaco, ma le aquile.” Ha scritto Quentin ripensando all’inizio della loro frequentazione. Ripercorriamo insieme la loro favola senza lieto fine

Myriam Catania è un’attrice e doppiatrice italiana. Nata il 12 dicembre del 1979 a Roma, ha partecipato a numerose pellicole cinematografiche (Ci vediamo a casa, Che ne sarà di noi) e serie tv (Gente di Mare 2, L’ispettore Coliandro).
I vip in vacanza in Italia: ecco dove incontrarli. FOTO
Quentin Kammermann è un noto pubblicitario, conosciuto dalla bella attrice dopo la difficile rottura con il collega Luca Argentero.
Myriam Catania: "Luca Argentero? Ecco perché è finita"
L’intesa è sbocciata a marzo del 2016, travolgendoli in un’appassionata storia d’amore.
L’account Instagram ufficiale di Myriam Catania
Raggiante insieme al suo compagno Quentin, Myriam Catania resta incinta a 37 anni. “Sono impaurita e felice, ogni giorno è una scoperta” Aveva dichiarato a pochi mesi dal parto.
Chi diventerà mamma nell'estate 2021 FOTO
Una rara foto della coppia insieme a Jacques, nato nel maggio del 2017. Myriam e Quentin si erano incontrati, per caso, a Ibiza. Entrambi avevano parlato di un vero e proprio colpo di fulmine.
L’account Instagram ufficiale di Myriam Catania
La relazione procedeva a gonfie vele, poi qualcosa si è spezzato. Già a febbraio i rumors parlavano di una crisi, subito smentita dalla coppia.
L’account Instagram ufficiale di Myriam Catania
I problemi sembrerebbero essere nati poco prima dell’ingresso di Myriam Catania nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. “Siamo stati separati per un po’.” Aveva confessato l’attrice.
Grande Fratello Vip, il vincitore è Tommaso Zorzi
Il peggio sembrava essere ormai alle loro spalle, dopo l’eliminazione di Myriam dal GF Vip la coppia era infatti tornata a mostrarsi sorridente, in alcune delle rarissime stories apparse sull’IG dell’attrice.
Grande Fratello VIP, Myriam Catania è stata eliminata
La rottura è arrivata come un fulmine a ciel sereno. A rivelare la fine della storia è stato Quentin Kammermann, che ha scelto le IG Stories per annunciare l’accaduto: “Dopo averci pensato tanto e aver fatto tanti tentativi di far funzionare la nostra relazione, io e Myriam abbiamo capito che non possiamo più crescere come una coppia.”
L’account Instagram ufficiale di Vero
Nonostante la separazione, Quentin Kammermann ha sottolineato che entrambi continueranno a prendersi cura di Jacques, come una vera famiglia: “La vita ha benedetto il nostro amore con il più incredibile dei bambini ed entrambi ci sentiamo onorati e portati a sostenere i suoi sogni insieme.”
Alessia Macari è incinta: primo figlio per l’ex concorrente del GF