Alessia Macari è incinta: primo figlio per l’ex concorrente del Grande Fratello

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @ollikragl

La 27enne ha dato il lieto annuncio in un'intervista al settimanale Chi. “Sono al quarto mese” e svela i nomi in lizza

Alessia Macari (FOTO) aspetta il primo figlio dal marito Oliver Kragl. La 27enne, vincitrice della prima edizione del “Grande Fratello Vip”, ha dato il lieto annuncio in un'intervista al settimanale Chi.

Alessia Macari presto mamma

Il piccolo nascerà “Tra dicembre e gennaio. Sono al quarto mese. È stato un figlio che abbiamo fortemente voluto. L’anno di pandemia e il lockdown ci hanno unito ancora di più. Perché aspettare? Ci abbiamo provato ed è successo al primo tentativo. Mio marito, mamma mia, che bomber!” ha raccontato Alessia al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Per quanto riguarda i nomi scelti per il nascituro o nascitura, l'ex gieffina aveva dei programmi che, però, sono saltati. “L’importante è che sia in salute, poi, se ci penso, vorrei un maschietto. Idem Oliver, che vorrebbe chiamarlo Oliver junior. A me piace Thiago, anche se ormai è stato usato un po’ troppo” ha detto Alessia. “Se fosse femmina è il caos. Le spiego: il nostro desiderio era quello di chiamarla Luna, come la nostra cagnolina che non c’è più. Solo che Belen Rodriguez ha scelto questo nome e non voglio copiare nessuno. Non copio! Anche Thiago sembra il diminutivo di Santiago. Allora se è femmina la chiameremo Sia. Se è maschio il nome lo sceglierà mio marito” ha concluso. Intanto sui social Oliver ha pubblicato una foto insieme alla moglie, il pancino ormai evidente. “E tra poco siamo in tre” ha scritto il calciatore.

Pennetta cover kika

approfondimento

Flavia Pennetta incinta: in arrivo il terzo figlio con Fabio Fognini

Alessia Macari, la scoperta della gravidanza

“Una sera avevo delle sensazioni strane – ha spiegato Alessia a Chi – Abbiamo fatto due test e niente: negativi. Qualche giorno dopo mi sono abbuffata di hamburger e patatine, che adoro. Appena arrivata a casa ho vomitato tutto il cibo. Abbiamo fatto il test ed era vero, ero incinta. Abbiamo pianto entrambi, anche se ero sotto shock dalla felicità”.

Alessia Macari, l'amore con Oliver Kragl

La Ciociara di “Avanti un altro” si è sposata nel 2019 con il centrocampista del Benevento Oliver Krag, che all'epoca giocava nel Foggia, città nella quale hanno celebrato le nozze. "Oliver mi scriveva un paio di volte al mese, non capivo come avesse il mio numero!" aveva raccontato Alessia a Barbara d'Urso parlando degli inizi della loro storia. “Non si arrendeva. Dopo un anno, quando sono uscita dal GF, ho ceduto. Asia Nuccetelli mi ha convinto ad uscirci e da quella sera non ci siamo più stancati".

belen cover kika

approfondimento

Belen Rodriguez ha partorito: è nata Luna Marì

Spettacolo: Per te