Grande Fratello Vip, il vincitore è Tommaso Zorzi

Spettacolo
©Kika Press

Tommaso Zorzi ha battuto in finale Pierpaolo Pretelli, aggiudicandosi il montepremi di 100mila euro.

La quinta edizione del “Grande Fratello Vip” ha visto trionfare Tommaso Zorzi (FOTO). L’ex protagonista di “Riccanza” ha battuto al televoto finale Pierpaolo Pretelli. La terza classificata è Stefania Orlando. Quarta e quinto, Dayane Mello e Andrea Zelletta.

La vittoria di Tommaso Zorzi

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Tommaso Zorzi ha trascorso 169 giorni. Ora, eccolo accaparrarsi il montepremi finale da 100mila euro (di cui 50mila da devolvere in beneficenza). La sua non è stata una vittoria a sorpresa. Tommaso ha iniziato da favorito la sua avventura, e ha soddisfatto ogni pronostico. Tanto che, nell’ambiente, c’è chi già vocifera di un suo futuro ruolo da conduttore (i “Gf Late Show” hanno dato prova del suo talento da showman).

Tommaso Zorzi

approfondimento

Chi è Tommaso Zorzi, finalista di Grande Fratello VIP

In realtà, la sua probabile vittoria era stata messa in dubbio nel corso della semifinale. In quell’occasione, Alfonso Signorini aveva parlato dello scontro tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello, col primo che accusava la seconda di strumentalizzare i sentimenti. “Tu sei tutto e il contrario di tutto. Parti con la puntata dicendo che ami Rosalinda, poi la nomini. Ami e nomini. Sai cosa vuol dire Ti amo?” ha detto l’influencer. Il conduttore tv, però, avrebbe trattato quel litigio in modo ingiusto. “Non mi voglio giustificare su queste cose. Se mi devo giustificare su una cosa del genere vuol dire che ho sbagliato io. Mi sono auto rovinato la semifinale con il mio umore. Dopo cinque mesi e mezzo che sto qui, vivere una semifinale in cui volevo morire tutto il tempo mi fa arrabbiare” si è sfogato con Stefania Orlando.

Tuttavia, il pubblico ha premiato la sua sincerità, il suo aver sempre detto ciò che pensa. Anche quando, il suo pensiero, poteva essere considerato “scomodo”.

Chi è Tommaso Zorzi

Influencer milanese, Tommaso Zorzi non è nuovo al piccolo schermo. La sua è una delle famiglie più ricche d’Italia, e lui ha una formazione internazionale: ha studiato a Milano e poi a Londra, è stato compagno di classe (e migliore amico) di Aurora Ramazzotti. Tra i personaggi più amati di “Riccanza” (reality di MTV in cui era presente anche Elettra Lamborghini), ha partecipato anche a “Dance dance dance” e a “Pechino Express” con Paola Caruso. Su YouTube ha creato il format delle “Tommy Talks”, e i suoi diritti sono gestiti dalla House of Talent (una new company su modello americano). Il sogno di Tommaso? Diventare un conduttore televisivo.

Spettacolo: Per te