Aurora Ramazzotti entra a far parte del cast de Le Iene

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Kika Press

Nella prima puntata del 2021 del programma è stata annunciata la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti come nuova inviata. Già volto noto della televisione e famosissima sui social network, Aurora Ramazzotti si unisce alla squadra dello show ideato da Davide Parenti

Aurora Ramazzotti è diventata una 'iena': l’annuncio era stato dato prima dalla diretta interessata, con qualche indizio eloquente postato sul suo profilo Instagram, dopodiché la prima puntata del 2021 del programma Le Iene, andata in onda poche ore fa, l’ha presentata come nuovo fiocco in casa Mediaset, con l’ormai iconica divisa ripresa dall'omonimo film di Quentin Tarantino. 

 

Proprio quel particolare vestiario, composto da pantaloni, giacca e cravatta neri con camicia bianca annessa, era l’indizio che la Ramazzotti aveva offerto ai propri follower su Instagram. Che dite, questa divisa mi dona? Abbastanza da indossarla in tv stasera?”, ha scritto Aurora Ramazzotti a corredo di un video postato sul suo canale social in cui si trasforma a mo’ di Superman in una 'iena' fatta e finita.

Il primo servizio di Aurora Ramazzotti da inviata de Le Iene

A partire dalla puntata di ieri sera, la prima del 2021, Aurora Ramazzotti è quindi in squadra come parte del cast fisso de Le Iene Show, il celebre programma ideato da Davide Parenti e condotto da Nicola Savino e da Alessia Marcuzzi.


Come la conduttrice romana ha sottolineato al termine del primo servizio della new entry, nelle prossime puntate non mancheranno nuove storie firmate dalla figlia di Eros e Michelle.


Il primo servizio della Ramazzotti ha affrontato un tema scottante: le poche, pochissime, quote rosa in Parlamento.

(KIKA) - MILANO - Aurora Ramazzotti ha il Coronavirus: lo ha rivelato lei stessa in collegamento con Ogni Mattina, il talk show di TV8 per cui lavora come inviata. "Non mi sento molto bene - sono state le sue parole -. Adesso sono in autoisolamento. Ho contratto il Covid quindi non riuscirò a raggiungervi".LEGGI ANCHE: CoVid 19: ecco tutte le celebrities contagiate  La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha spiegato di aver avuto "sintomi particolari. Mi è arrivata la tosse che io non ho mai. Perciò ho capito che poteva essere lui, anche se ho sperato di no. Questa malattia è molto particolare - ha continuato Aurora - Io fortunatamente lâ  ho capito subito e mi sono isolata. Abbiamo avuto la prontezza di confinarci, quindi non abbiamo avuto contatti con altre persone".[galleria]La Ramazzotti dice "abbiamo": in isolamento con lei c'è infatti anche Goffredo Cerenza, suo fidanzato da 4 anni, positivo anche lui: "Facciamo smart working e smart studying insieme,"  ha detto Aurora, spiegando di avere anche un po' di sinusite e che i sintomi sono insorti dopo cinque o sei giorni dall'ultimo contatto con un amico poi risultato positivo. GUARDA ANCHE: SPECIALE CORONAVIRUS Vista la positività di Aurora Ramazzotti e del suo fidanzato Goffredo, spontaneo chiedersi se anche mamma Michelle Hunziker sia a rischio, così come le piccole Sole e Celeste: in realtà, da tempo Aurora vive da sola a Milano, mentre la madre abita a Bergamo con Tomaso Trussardi e le due figlie più piccole. [video mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_195357.mp4 id=195357]

approfondimento

Aurora Ramazzotti difende le bellezze dell'Italia con un rap su TikTok

La carriera di Aurora Ramazzotti

Nel 2015 Aurora Ramazzotti ha condotto il daily di X Factor, da lei poi seguito per tre stagioni, dal 2015 al 2017.

 

Nel 2018 ha lavorato assieme alla madre Michelle al programma di Mediaset Vuoi scommettere? e fino a poco tempo fa ha ricoperto il ruolo di inviata per il programma Ogni Mattina, condotto da Adriana Volpe. Proprio durante lo show aveva annunciato in diretta di essere risultata positiva al Covid-19.

 

I rumors la volevano come inviata dell’Isola dei Famosi 2021, ma il ruolo è stato invece proposto all’ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino.

aurora-ramazzotti-getty

approfondimento

Aurora Ramazzotti: "Sono positiva al Covid-19"

Spettacolo: Per te