Aurora Ramazzotti entra a far parte del cast de Le Iene

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Kika Press

Nella prima puntata del 2021 del programma è stata annunciata la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti come nuova inviata. Già volto noto della televisione e famosissima sui social network, Aurora Ramazzotti si unisce alla squadra dello show ideato da Davide Parenti

Aurora Ramazzotti è diventata una 'iena': l’annuncio era stato dato prima dalla diretta interessata, con qualche indizio eloquente postato sul suo profilo Instagram, dopodiché la prima puntata del 2021 del programma Le Iene, andata in onda poche ore fa, l’ha presentata come nuovo fiocco in casa Mediaset, con l’ormai iconica divisa ripresa dall'omonimo film di Quentin Tarantino. 

 

Proprio quel particolare vestiario, composto da pantaloni, giacca e cravatta neri con camicia bianca annessa, era l’indizio che la Ramazzotti aveva offerto ai propri follower su Instagram. Che dite, questa divisa mi dona? Abbastanza da indossarla in tv stasera?”, ha scritto Aurora Ramazzotti a corredo di un video postato sul suo canale social in cui si trasforma a mo’ di Superman in una 'iena' fatta e finita.

Il primo servizio di Aurora Ramazzotti da inviata de Le Iene

approfondimento

Aurora Ramazzotti difende le bellezze dell'Italia con un rap su TikTok

A partire dalla puntata di ieri sera, la prima del 2021, Aurora Ramazzotti è quindi in squadra come parte del cast fisso de Le Iene Show, il celebre programma ideato da Davide Parenti e condotto da Nicola Savino e da Alessia Marcuzzi.


Come la conduttrice romana ha sottolineato al termine del primo servizio della new entry, nelle prossime puntate non mancheranno nuove storie firmate dalla figlia di Eros e Michelle.


Il primo servizio della Ramazzotti ha affrontato un tema scottante: le poche, pochissime, quote rosa in Parlamento.

La carriera di Aurora Ramazzotti

approfondimento

Aurora Ramazzotti: "Sono positiva al Covid-19"

Nel 2015 Aurora Ramazzotti ha condotto il daily di X Factor, da lei poi seguito per tre stagioni, dal 2015 al 2017.

 

Nel 2018 ha lavorato assieme alla madre Michelle al programma di Mediaset Vuoi scommettere? e fino a poco tempo fa ha ricoperto il ruolo di inviata per il programma Ogni Mattina, condotto da Adriana Volpe. Proprio durante lo show aveva annunciato in diretta di essere risultata positiva al Covid-19.

 

I rumors la volevano come inviata dell’Isola dei Famosi 2021, ma il ruolo è stato invece proposto all’ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.