Aurora Ramazzotti, il rap su TikTok per difendere le bellezze dell'Italia. VIDEO

Spettacolo
©Kika Press

La celebre influencer e personaggio televisivo, figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, ha risposto per le rime (letteralmente) a un utente del social network che ha usato parole offensive contro gli italiani. Con un breve video in cui canta rappando, è riuscita a spiegare perfettamente a chi ci definiva “persone che si sentono superiori solo perché qualcuno ha inventato Gucci e Lamborghini” quali sono i tanti fiori all’occhiello del nostro Paese

Aurora Ramazzotti ha messo in riga un utente di TikTok che ha usato parole offensive contro gli italiani e l’ha fatto rispondendogli per le rime (letteralmente).

 

La famosa influencer e personaggio televisivo, figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, ha postato sul social network un video in cui canta un rap in inglese rivolto al ragazzo britannico che si è espresso sul conto degli italiani nel seguente modo:

 

“Persone che si sentono superiori solo perché qualcuno ha inventato Gucci e Lamborghini”.

Il video in cui Aurora Ramazzotti canta le bellezze dell’Italia

La Ramazzotti ha scelto una chiave perfetta e molto tagliente, componendo un rap in inglese che ammette quanto siano “amazing” Gucci e Lamborghini ma sottolinea che non si può tralasciare tutto il resto.

 

“Musica, arte, religione, scienza, cibo e moda” sono le tante arti di cui canta la influencer, spiegando in maniera ironica e divertente che l’Italia ha tanti fiori all’occhiello, diciamo una fioriera intera...

Ricorda al ragazzo inglese da cui è partita la querelle social che non si possono tralasciare i quasi tremila anni di storia della nostra civiltà.

 

Non possiamo essere amati da tutti ma meritiamo rispetto. Prenditi un biglietto, ammira la nostra architettura. Musica, arte, cibo, scienza, moda. Non ti basta questo? Provo compassione”, recita il testo della canzone.

 

E continua con parole piene di orgoglio e amor patrio, quali “Per dimostrarti che siamo il miglior Paese in cui essere, ti invitiamo, vieni pure. Ti perdoniamo per il tuo peccato”.

Aurora Ramazzotti

approfondimento

Aurora Ramazzotti, nuovo taglio di capelli

@therealauroragram

Voi avete chiesto, io vi ho dato. Ciao

♬ suono originale - Aurora Ramazzotti

Chi è Aurora Ramazzotti

Le parole che Aurora Ramazzotti utilizza su Instagram sotto al proprio nome sono “Fucking Kardashian of Italy”, specificando che si tratta di una citazione di un ragazzo inglese che così l’avrebbe definita su TikTok.

 

Influencer seguitissima, con due milioni di follower su IG, Aurora Ramazzotti è anche una conduttrice e un personaggio televisivo.

 


È la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti ed è compagna da quattro anni di Goffredo Cerza, a cui è dedicato l’ultimo post della influencer pubblicato poche ore fa sul suo profilo di Instagram. Lo scorso novembre ha rivelato di avere contratto il Covid-19.

aurora-ramazzotti-getty

approfondimento

Aurora Ramazzotti: "Sono positiva al Covid-19"

Spettacolo: Per te