Aurora Ramazzotti: sono positiva al Covid -19

Spettacolo

Federica Pirchio

L’inviata di "Ogni Mattina", spiega la sua assenza “giustificata” al lavoro. La 23enne è seguitissima anche sui social, ha milioni di follower

“Adesso mi sento già meglio, però sono in autoisolamento perché anch’io ho contratto il Covid quindi non riuscirò a raggiungervi". Così Aurora Ramazzotti in collegamento con Alesssio Viola spiega il motivo che la tiene lontana dal lavoro, lo fa in diretta ad 'Ogni Mattina', trasmissione in onda su Tv8 della quale è inviata.

La figlia di Eros e Michelle Hunziker continua:" È una malattia molto particolare, mi è arrivata la tosse che io non ho mai. Ho capito, quindi, che poteva essere il virus, ho sperato che non fosse “lui” e invece …", ammette la ragazza, senza perdere quel garbo e quella spontaneità che da sempre la contraddistinguono. "Ho avuto una fortissima sinusite”, dice.

approfondimento

Coronavirus, ecco tutti i vip risultati positivi. FOTO

“Adesso va molto meglio, sono al sesto giorno e piano piano sono sulla via della guarigione. Fortunatamente l’ho capito subito e mi sono isolata. Abbiamo avuto la prontezza di confinarci, il mio fidanzato ed io, quindi non abbiamo avuto contatti con altre persone". Aurora aggiunge che pensa di aver avuto cinque giorni di incubazione, prima della comparsa dei sintomi e adesso è a casa con il compagno Goffredo e insieme affrontano una quarantena fatta anche di smart working e smart studying.… Da noi tutti un augurio di pronta guarigione.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.